intro

81 12 2
                                    

bUONSALVE A TUTTI.
una piccola spiegazione prima di far incominciare la intro.
(T/N): tuo nome (easy)
A fine di ogni capitolo ci saranno due scelte (A;B, C;D e così via) voi ne dovete scegliere uNA e continuare a leggere la storia con il titolo della lettera della scelta che avete preso. (esempio: se scegliete la scelta B, dovrete aspettare che venga pubblicato il capitolo B).
Attenzione! Si possono prendere delle Bad Ending prendendo scelte sbagliate ;)
Detto questo...BUONA LETTURA!

La strada era buia, non si vedeva praticamente nulla. L'unica sensazione che dava conforto ad (T/N) era la mano del fratello che la stringeva e che la portava avanti. Non sapeva dove la stesse portando, ma sentiva l'ansia crescere e la voglia di chiedere al fratello dove la stesse conducendo.

Dove stiamo andando, fratellone?

Di che parlavi prima?

Cosa sono questi strani sguardi?

Ovunque passassero, seppur quella via sembrasse isolata, si potevano intravedere occhi che li guardavano quasi male, come se fossero intrusi.
Jooheon non rispose a nessuna delle domande poste della sorella, continuava a trascinarla fino a quando non si sentirono degli spari.

«che diamine sta succedendo, Jooheon?!»
Finalmente (T/N) si era decisa di aprire bocca, non sopportava decisamente più il silenzio del fratello, in più il posto in cui l'aveva portata era veramente losco e spaventoso.

Jooheon si fermò di scatto e guardò la sorella, senza mostrare neanche l'ombra di un sorriso.

«ricordati chi sei.»

Le uniche parole che gli uscirono della bocca oltre il "ti devo dire una cosa che ti ho tenuto nascosto da molto" della mattina. Ma ciò rendeva ancora più confusa (T/N) che non sapeva come diamine tradurre le parole del fratello.

«Jooheon, basta con gli scherzi, dimmi perché diamine siamo in...in questo posto, voglio tornare a casa»

Spari su spari, la ragazza cominciò a tremare e il fratello ad indietreggiare. Ad un certo punto però videro spuntare un altro ragazzo, con una mascherina la quale gli copriva tutto il volto.

«(T/N), ti spiegherà tutto lui, io ho finito il mio lavoro qua»

Non aggiunse più altro, si mise a correre a perdifiato, i colpi di pistola aumentavano, invece lo sguardo del ragazzo misterioso rimaneva incollato sulla ragazza.

«vieni con me.»
Disse.

Scelta A: seguilo.
Scelta B: tenta di scappare.

❄️ | The ClanWhere stories live. Discover now