Le avventure di Rapunzel-Episodio2: Il ritorno di Quaid

101 5 6
                                    

Ok, episodio abbastanza inutile con trama assolutamente scovabile ma che manda avanti la storia...forse.
S-i-g-l-a-!

Traduzione:
Il vento che ho tra i capelli alimenta quel fuoco che io sento dentro
Sento la gioia esplodermi dentro perché
Nessuno mai più fermerà questo mio desiderio di libertà
Perché ho il vento che
Soffia dentro di meeee
FINE

Andiamo...
In questo momento i ragazzi stanno facendo le valigie e mettendo a posto qualche cosa prima di partire, ma Rapunzel è dubitante su questo fatto, perché vedendo una città messa così vuole fare qualcosa. Mentre lei si fa la lista delle cose da fare come brava principessa Disney arriva Anthony il viscido che suppone che se il barone non c'è è lui il capo, così si mette a fregare a tutti i soldi.

Rapunzel, che come sappiamo non sta ferma manco se sta per essere impiccata, si mette a fare l'eroina (femminile di eroe, non fraintendete, per quanto è pazza non si droga) e peggiora solo la cose, visto che Anthony dice che tornerà ancora peggio con un nemico più potente.

Come nei casi migliori la manna dal cielo arriva e la combriccola vede una statua di uno sceriffo di Varderos, Quaid la lama. Secondo i racconti di Eugene e Lance era uno sceriffo davvero abile, uno dei più bravi in circolazione e anche il primo ad arrestarli. Secondo Vex invece è da più di 20 anni che si è ritirato, ma lei non lo sa per certezza visto che ne ha solo 14.

Rapunzel, figuriamoci se esita, decide di andarlo a trovare.
Sì Rapunzel, andiamo a trovare un povero uomo che magari aveva deciso di andarsene in pensione perché vecchio, o perché voleva stare con i suoi cari, e andiamo a disturbarlo e magari anche a farlo ammazzare per un tuo unico bisogno personale!
Ma dove ce l'ha il cervello? Tanti capelli 💇🏼‍♀️e niente cervello 🧠.

Dove abiterà mai? In un appartamento? In una villetta? In una fattoria?
NO! IN UN ALLEVAMENTO DI API. Rapunzel, ti prego, ora abbiamo più di 40 validi motivi per tornarcene a Corona, assumere delle vere guardie, e rinchiuderci in camera fino agli 80 anni. Scusate,ma ho la fobia di quegli esseri del demonio .

Insomma, in poche parole gli apre questo uomo qui:

Che proporzioni raga, le proporzioni!Quaid: "Ehm, si, non rompetemi le palle"*Sbatte la porta*Io l'avevo dettoR: "Zitta tu! Noi volevamo solo sapere qualche cosa, dicono che lei era formidabile"Quaid: "Infatti, lo ero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che proporzioni raga, le proporzioni!
Quaid: "Ehm, si, non rompetemi le palle"
*Sbatte la porta*
Io l'avevo detto
R: "Zitta tu! Noi volevamo solo sapere qualche cosa, dicono che lei era formidabile"
Quaid: "Infatti, lo ero."
R: "Se non mi apre continuerò a bussare e quando le nocche mi faranno male io...busserò con l'altra mano, non metta in discussione le mie nocche"
Q: " 😬😤,vi do un minuto"
Il tempo scorre e, come cavolo hanno fatto in un fottuto minuto, a convincere Quaid a riniziare gli allenamenti.

Le avventure di Rapunzel:Il riassunto. Episodi aggiornati regolarmente.Where stories live. Discover now