Volere libri Aro

148 10 8
                                    

È una cosa che mi sono sempre chiesto, e che ho praticamente sempre voluto, e sarebbe anche il motivo per cui è nato questo ““““libro””””

Perché non ci sono storie con protagonisti solamente aro?
Di solito, ma praticamente sempre, le persone aro sono anche ace e okay, nella nostra comunità ci saranno una maggioranza aroace e devono essere visibili. Ma io che sono alloaro vorrei leggere una storia di qualcuno come me!

E mi sono accorto che per colpa della amatonormatività (*cerca di respirare*) si tende anche a volere storie dove si normalizza l'amicizia che maou mio approvo assolutamente visto che il mio zucchino prima di essere tale era il mio migliore amico in assoluto e per capire che provavo platonicamente qualcosa ho dovuto sognarlo, ma questa è un'altra storia.
Quello che volevo dire è: se non ci sono storie con l'amore platonico, con le squish o le altre infinte attrazioni e le QPR come possiamo essere descritti col "anche noi proviamo amore" se abbiamo rappresentazioni solo dove siamo interessati solo a essere amici delle persone?

Ora, scometto oro che qualcuno avrà scritto di queste cose che ho richiesto ma se cerco "aromantic" su wattpad diciamo che non legge la "a" e quindi mi ritrovo cose off-topic.
Se avete dei libri aro o ne avete visti in vendita (*risata amara*) ditemi i titoli e io andrò subito a fare il critico!
No scherzo, non sono un lettore accanito perciò sarà già tanto se arrivo al capitolo due entro il 3080.

Voglio finire che proprio per stare in tema di AlloAro consiglio il libro su praticamente kindle o google libri An Aromantic Romance And Other Tales che costa solo 1,05€ ma io ho potuto leggere solamente l'anteprima, perché? Lasciate stare.
La storia ha tipo qualche one-shot a tema aromantico e poi c'è la storia credo principale, che parla di questa ragazza AlloAro che prova a dare una chance al suo…ho scordato se migliore amico o scopamico, ma è totalmente a disagio e poi boh ho finito l'anteprima. Quasi quasi potrei decidermi a comprarlo…
È in inglese, ma sono sicuro nessuno di voi ha problemi a capirlo visto che è anche semplice.

(Bello il nome falso su amazon)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Bello il nome falso su amazon)

*Aggiornamento*
Una raccolta di storie e one-shot, non c'è una veramente principale, sì l'ho comprato dopo aver pubblicato.

It's Okay To Be AroWhere stories live. Discover now