OUTRO

305 19 22
                                    

parto dal fatto che nella seconda parte di questa fanfiction jimin sono io, l'ho fatto esattamente a mia immagine e somiglianza: ciò che pensa, ciò che ama e ciò che lo rende felice sono tutte cose senza le quali non potrei vivere.

sono poche le cose in cui ho fiducia; il destino è una di quelle. tutti siamo destinati a qualcosa. possiamo cambiare strada, ma prima o poi arriviamo sempre dove il destino ci vuole portare.

la parola serendipità la conoscevo ancora prima che cominciassi ad ascoltare i bts, e il suo significato mi ha sempre intrigato; è un po' come vedo io il destino: qualcosa di cui non pensavi di aver bisogno, anche se dopo che l'hai trovata non riesci più a farne a meno.

i bts sono letteralmente la mia serendipità.

una delle mie scrittrici preferite su wattpad, invece di postare una original fiction, pubblicò una fanfiction yoonseok. io pur di leggere qualcosa di suo l'ho cominciata, e siccome mi infastidiva il fatto di non riuscire ad associare bene i volti reali ai nomi sono andata a guardarmi un loro mv. è stato amore a prima vista. e dopo aver letto la traduzione dei loro testi mi si è aperto un mondo, comprendendo che la vita che stavo conducendo era una piccola menzogna dentro ad una più grande.

quando nel mio nammin au, jimin associa namjoon per la seconda volta alla sua personale serendipità, pioveva.

il 13 ottobre ho compiuto gli anni e sono riuscita a racimolare qualche soldo per farmi il mio terzo tatuaggio, e non c'ho pensato nemmeno due volte a ciò che mi sarei tatuata.

oggi, 24 ottobre, quando sono scesa dalla macchina per raggiungere lo studio e imprimere per sempre sulla mia pelle la parola serendipity, aveva appena cominciato a piovere e mi è sembrato uno dei segnali più belli che il cielo potesse darmi.

è stata la millesima volta che ho aperto gli occhi, mentre la verità mi travolgeva in pieno come un treno.

loro - e solo loro - saranno per sempre la mia serendipità.

(mi piace pensare al fatto che il filo del palloncino nasconda parte della parola proprio perché questa felice scoperta è visibile solo alle persone a cui è destinata. solo voi potete percepire qual è la vostra serendipità e per quale motivo vi ha scelto)

 solo voi potete percepire qual è la vostra serendipità e per quale motivo vi ha scelto)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

PS: rip alla grammatica di questo capitolo.

opere d'arte e serendipità › minjoonWhere stories live. Discover now