Capitolo 18 ( seconda parte)

5.4K 311 4
                                    

Mi dispiace per non aver messo la nuova copertina, ma mia sorella la sta ancora facendo,per farmi perdonare ho messo un immagine di Logan :3
Comumque spero che vi piaccia , non so se l'ho scritto bene bene , spero di si . Se ci sono errori mi scuso gia' in anticipo XD
Ciao

"Lasciala subito Logan!” gli ringhiò contro Andrea dopo essersi ripresa dallo shock iniziale. Il ragazzo scoppiò in una risata isterica, lasciando, grazie a Dio la presa sul corpo gracile di Clary. La quale con un tonfo cadde a terra.

Logan si allontanò da lei, forse capendo ciò che aveva appena fatto. Aveva aggredito Clary, sua sorella, la sua piccola sorellina. Andrea si precipitò da lei, aiutandola ad alzarsi.

“Stai bene Clary? Vuoi che lo mandi via?” chiese per poi voltarsi verso l’ essere che in quel momento odiava più di qualunque altro. Quest’ultimo non riusciva a guardare quegli occhi che sprigionavano tutto quel disprezzo nei suoi confronti e abbasso' lo sguardo di conseguenza. “No, devo portarlo in camera sua.”sussurrò flebile la rossa. L’ amica aggrottò la fronte, non riusciva proprio a capirla, ma non voleva contraddirla. Nonostante volesse non mostrarlo, si vedeva che era molto scossa dall’ accaduto.

“D’accordo, lo farò io, ma tu vai nella tua, ti raggiungerò appena lo lascio lì.” Concluse Andrea e Ary annuì di rimando. La bionda prese sotto braccio il moro e lo condusse, con non poca fatica nella sua stanza, e lo chiuse dentro. Di sicuro non avrebbe fatto del male a nessuno così. Entrò nella stanza rosa e si sedette di fronte alla sua amica che stringeva un peluche enorme bianco, un orso gigante per la precisione. “Come sta?” chiese la rossa senza alzare lo sguardo. “Non lo so e non mi importa di lui in questo momento, sono più preoccupata per te.” Clary sgranò gli occhi e lanciò via l’orso. “Lo hai lasciato da solo senza prima vedere come stava?!!? No no, lui … devo andare a controllare.” E si alzò di scatto , ma venne prontamente fermata da Andrea. “Non è la prima volta che lo fa?” chiese cercando di restare calma.“Logan … io…. No.” Disse alla fine. Ad Andrea bastava quello. “Resta qui.” Ordinò.

“Tu non capisci, lui non lo fa apposta, era solo ubriaco.” Cercò di giustificarlo, avendo capito ciò che Andrea aveva intenzione di fare. Ma lei era irremovibile, non le avrebbe fatto cambiare idea..

“Lo difendi pure?Sei cosciente di ciò che ti ha fatto oggi, e in precedenza come mi hai detto tu?” chiese retoricamente, conoscendone già la risposta. Mentre stava per mettere la mano sulla maniglia, Clary le fece solo una raccomandazione. “Non gli urlare contro, non servirebbe a niente.”

“Oh, so io di cosa ha bisogno.” Disse fra se e se la bionda.

Ma, quando aprì la porta, tutte le parole velenose che gli voleva dire, tutte quelle parole le morirono in bocca. Logan era seduto sul pavimento con le braccia piene di graffi e di sangue fresco. Le tende erano strappate come le fodere dei cuscini e le coperte. Le lampade dei comodini erano frantumate sul pavimento, dove tutti i suoi vestiti facevano compagnia ad esse.

“Come hai fatto? Non ho sentito nessun rumore, come è possibile.” domandò stravolta la ragazza. Il moro, con gli occhi ancora iniettati di sangue, alzò lo sguardo verso di lei, e un sorriso maligno si fece spazio sul suo bel volto.

“Le pareti sono insonorizzate” si alzò in piedi, barcollando un po’ ’” sai posso essere molto irrequieto.” “”Perché fai del male a Clary? E’ tua sorella porca miseria.” Gli si avvicinò minacciosa” Perché le fai questo? Perché ti fai questo?” e indicò le sue braccia.

“Tu non puoi capire ragazzina.” Rispose semplicemente. Andrea sentì la rabbia ribollirle dentro. “Cosa non capisco?!! Spiegami signor so tutto io. .” Gli urlò contro, colpendolo con le mani al petto. “Non posso.”

Black#Wattys2015Where stories live. Discover now