Penitenza per una scomessa

236 11 5
                                    

Spawn e Camper avevano perso una scommessa contro Leo e Bertra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spawn e Camper avevano perso una scommessa contro Leo e Bertra.

I due si guardarono per qualche minuto, ma stranamente ebbero la stessa idea: C'era solo una cosa che gli amici non sopportavano, ovvero, la Camperkiller.

Leo trovando la penitenza esclamò: «Abbiamo la penitenza adatta a voi!»

«Spero che sia qualcosa di accettabile» disse Camper guardandolo minaccioso.

Bertra senza indugiare aggiunse: «C'è solo una cosa che odiate...»

Camper sbottò: «Non osate! Voi siete malati in culo!»

«La penitenza è nostra quindi vi tocca farlo» disse semplicemente Leo.

Spawn fino a quel momento rimase in silenzio, però, non protestò per quella penitenza dato che loro nelle sfide precedenti ne avevano inventate di tutti i colori per far pagare pegno agli amici.

«La scelgo io la mia penitenza!» esclamò Camper prendendo una bottiglietta di peperoncini aprendola: «Mangio di questi!»

Senza pensarci due volte Spawn prese dalle mani dell'amico l'oggetto e prendendo coraggio lo baciò.

La bottiglietta cadendo su la scrivania riversò tutto il suo contenuto.

Camper sgranò gli occhi sorpreso da quella reazione, però, si ricordò dell'ultima volta che aveva esagerato con i peperoncini e nonostante l'amico l'avesse presa a ridere si era accorto della sua preoccupazione che era andata calando mentre si riprendeva.

Quando si allontanarono, Spawn, si alzò dal suo posto lasciando la stanza dell'amico andando a chiudersi in bagno cerando di darsi un contegno.

Passarono diversi minuti e Camper andò a chiamarlo: «Giovanni, tutto bene?»

«Sì. Adesso arrivo, Andrea» rispose lui tenendo la schiena appoggiata alla porta. Andrea tornò da Leo e Bertra pensieroso.

«Giovanni?» chiese Bertra curioso.

«Sta arrivando» gli rispose lui sedendosi al suo posto.

Poco dopo il ragazzo tornò in camera sedendosi al fianco dell'amico, però, non osò guardarlo negli occhi mettendosi a raccogliere quei peperoncini su la scrivania rimettendoli nella bottiglietta.

Gli amici lo osservarono perplessi per diversi minuti, quando lo videro buttare via la bottiglietta disse: «Basta con questi...»

«Va bene» disse il ragazzo senza pensarci troppo.

I quattro si prepararono poco dopo per uscire di casa e andare a divertirsi per rendere l'atmosfera tesa che si era creata più leggera, naturalmente nessuno di loro tornò su quel discorso chiudendolo in un angolo buio del passato. 

Raccolta storie CamperKillerWhere stories live. Discover now