Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~Informazioni generali~
Vero nome: Millie. Nickname: Honey. (da Moxxie) Sesso: femmina. Età: ? Specie: Demone dell' I.M.P. Data di morte: ? Causa della morte: ? Relazione: Moxxie. (marito)
~Background~
È uno dei personaggi principali di Helluva Boss. Millie è un impiegata dell'I.M.P ed esperta assassina. Ama il suo lavoro e suo marito, Moxxie. Le piace il jingle della sua compagnia. È un demone dalla carnagione rossa e una lunga coda con segni bianchi; ha sclere gialle e pupille nere, assottigliate. Ha ciglia estremamente lunghe, nere. Ha due corna nere con sottili strisce bianche e capelli grigiastri. Ha un neo vicino alla bocca. Porta un chocker nero e il rossetto del medesimo colore, un coprispalle nero con bottoni dorati, pantaloni neri e guanti senza dita. Ha anche un tatuaggio a forma di cuore sulla spalla sinistra. Ha con gli altri lavoratori un buon rapporto, specialmente con Blitzo, oltre che ovviamente con Moxxie. Con Loona, invece, litiga molto spesso a causa del carattere aggressivo di quest'ultima. È generalmente molto allegra ma sa essere altrettanto crudele.
~Curiosità~
• C'è una grande foto di quello che potrebbe essere il matrimonio tra Millie e Moxxie nella sala riunioni. Nella foto, si può vedere che Blitzo si è disegnato con un pennarello rosso, nell'atto di abbracciarli.