Capitolo 5: We do Love you

9.2K 379 68
                                    

Capitolo 5: We do love you

**Durante la fuga di Astrid***

Quando Stephan sentì il marchio rompersi il panico iniziò a farsi sentire. Guardò la donna al suo fianco che sorrise a guardare il marchio sparito e lo spinse via da sé- credo tu abbia problemi più gravi di farti me...

Stephan ignorò la donna e si rivestì. Aveva solo avuto il tempo di togliersi i vestiti e iniziare a toccarla che quel marchio era sparito. Come poteva sapere che la sua mate aveva sfiorato di proposito il marchio per avvisare l'altra donna della sua presenza e avvisarla del tradimento. Il marchio era molto sensibile, se chi condivideva il tuo marchio lo toccava si provava piacere, se qualcun altro lo sfiorava si mandava un avviso al partner che qualcuno aveva accesso al marchio. Quando l'aveva iniziata a baciare e toccare la lupa aveva sfiorato il marchio con forza, forzando il collegamento e la connessione di Astrid alla scena. La lupa fu stupita dalla velocità con cui l'altra si sbarazzò del traditore e ringraziò di non doverlo sposare lei. Lo guardò uscire e concordò con la propria lupa di rompere il legame di false mate, dopotutto lei era innamorata del proprio mate che aveva avvisato già della situazione e che avrebbe fatto ingresso nella sala se avesse dovuto interromperli.

-Spero riesca a scappare –disse la lupa

-Se è furba scapperà –disse il lupo tranquillo mentre i suoi occhi viola risplendevano piano. Che fortuna aveva avuto...la sua mate era anche la mate di quell'idiota che aveva toccato la sua Astrid. Vi era una cosa in quel mondo "False Mate". Era quando un lupo collegava se stesso a un altro ma non veniva ricambiato, la sua mate era il false mate di quel coglione di Stephan. Quando scoprì la cosa le chiese di giocare con lui e di forzare la notizia alla donna che stava con Stephan tramite il marchio. La sua lupa fu subito d'accordo, come poteva non aiutare Astrid a fuggire da lì?

-Non è un se...sappiamo entrambi che se la filerà entro stasera e...- iniziò lei stringendosi a lui- sono sicura andrà al sicuro.

Il lupo annuì chiudendo gli occhi e accarezzando la propria mate- posso solo pregare che la mia Astrid sia ancora in grado di ragionare lucidamente...

****

Stephan corse come un folle in auto per arrivare al proprio branco e corse direttamente dall'Alpha. Era il giorno dopo quando arrivò- Come osi togliermi il marchio?!

-Iris me l'ha chiesto, ho semplicemente seguito la sua richiesta- sorrise cattivo John

-Conveniente che tu l'abbia fatto quando io sono fuori città- disse Stephan

-Se tu sei così idiota da tradirla e darmi un motivo cosa posso farci? –chiese John

-Stavo solo scopando una troia- disse Stephan

-La troia spero sia valsa la pena, perché dubito che la tua ex moglie ti vorrà indietro- disse John

-Era questo che volevi? Levarmi di torno alla prima debolezza?! Lei non è nemmeno la tua mate! –disse Stephan

-No...ma non è forse perfetta per esserlo? –chiese John

-Cosa ti aspetti? Che ora crolli alle tue avance?!

-Una donna disperata e sola, cadrà facile- disse John

Stephan sorrise- ma non è qui

-Lei si trova ancora nella vostra casa...il che non cambia che sarà mia.

-Andiamo a vedere allora- disse Stephan- non è più nel branco?

-Si è tolta per un po', la farò tornare oggi- disse John tranquillo

I due si mossero velocemente verso casa dei due e qualcosa subito sembrò strana...non vi erano rumori in casa e entrambi sapevano che Astrid era molto mattiniera- Iris? –chiamò Stephan entrando- amore sono a casa!

Second ChanceWhere stories live. Discover now