Capitolo 11: Gioco-Partita-Incontro

440 17 0
                                    

JOY POV'S:
Mi serviva una doccia fredda per schiarire le idee. Mi cambiai e misi la tuta da ginnastica. Entrai in campo, tra poco sarebbe arrivato il coach e anche tutti gli altri studenti. Presi le cuffiette e mi misi a fare qualche esercizzio, la musica alta mi aiutava a non pensare, sovrastava tutti i miei pensieri,però, la musica era talmente alta che non sentii l'arrivo del coach e della sua voce che mi chiamava, quello che mi fece risvegliare fu una mano sulla mia spalla, io mi girai di colpo levandomi le cuffiette e guardai la persona davanti a me, "NOOO" pensai, neanche a farlo a posta, quella persona era Theo:"Hey Joy, il coach ti chiamava, deve dirci qualcosa, andiamo?" Mi sorrideva, perchè mj sorrideva? E perchè ero ancora li ferma immobbile come una statua di marmo. Andai verso il coach ignorando completamente Theo, cazzo, ora ci devo anche stare tutta l'ora insieme.
COACH POV'S:" Oggi le attrezzature da lacrosse non sono disponibili quindi non potrete allenarvi" si alzò un coro di "noo" da parte degli studenti, "lo so, cercherò di recuperare tutte le attrezzature il prima possibile, nel frattempo ho pensato di farvi fare una partita di pallavolo" tutti erano eccitati,anche io, mi ci voleva qualcosa su cui sfogarmi, e modestamente ero anche abbastanza brava a giocare. "Bene i capitani saranno Raeken e Boghtel (Immagginazione mood on), sceglierete un ragazzo e poi una ragazza, iniziate.
JOY POV'S:
Quel ragazzo, Meason mi aveva parlato di lui, pare sia il più figo della scuola, stradesiderato dalle ragazze e un fantastico spezzacuori, però non lo conoscevo, quindi non potevo giudicare...no?
Lo guardai e notai che mi fissava con un sorrisino malizzioso, okay... mi rimangio tutto MEASON AVEVA RAGIONE. Fecero testa o croce e vinse Boghtel, scelse, ovviamente, il suo migliore amico, Theo scelse un ragazzo biondo dietro di me, e poi mi guardò come per dirmi che io sarei stata la prossima, e aveva ragione, anche se non del tutto. J.Boghtel puntò il dito verso di me e disse:"io voglio la bella ragazza con la tuta bianca e blu" aveva ancora quel sorrisino, guardai Theo mentre andavo dalla parte della squadra di J.B (abbreviamo), lo stava guardando male. Finite le squadre presimo la palla e la squadra di Theo il campo. Andai a battere io, e così iniziò la partita.
Eravamo a metà giro, 2-2 ed io mi ritrovai quasi sotto rete e con Theo davanti, mi sorrideva, ancora... non mi capacitavo del fatto che quel sorriso potesse fare cose tanto cattive. Il primo turno lo vissimo noi per 2 punti, anche se poi ci recuperarono subbito.
Quando ero sotto rete insieme a Theo cercav a di parlarmi, ed io entravo in panico, tipo ora, eravamo uno di fronte all'altro e lui mi chiese:"Hey, tutto okay? Mi sembri un pò strana" per fortuna J.B urlò "Pallaaa" dando inizio alla partita e salvandomi da quella situazione imbarazzante. Il coach fischiò, "È finito il tempo, visto che siete pari questo sarà l'ultimo mech". Vi aggiorno, era l'ultimo giro, noi eravamo in minoranza visto che un compagnio si era fatto male e io dovevo battere. Feci la battuta e andai al centro, eravamo tutti concentrati, salvai il pallone da una schiacciata di Theo che mi guardò sorridendo e facendomi arrossire, mi rimisi in piedi, e lì, arrivò l'opportunità, loro sbagliarono un colpo e noi ne approfittamo, J.B alzò la palla guardandomi a facendomi segnio di schiacciare e così feci, punto.
Avevamo vinto, nella nostra squadra si alzò un urlo di gioia, tutti saltavamo e urlavamo felici della vittoria. Guardai Theo venire verso di me ed inciampare, sperai non si fosse fatto male, stavo andando verso di lui quando J.B si parò davanti a me mi prese e mi disse:" Bhe, siamo un ottima squadra, abbiamo fatto l'ultimo punto insieme, e penso che sempre noi 2 insieme potremmo non lo so, fidanzarci" e si avvicinò con quel sorrisetto malizzioso a me, baciandomi.
Theo vide la scena e prima che io potessi fare qualunque cosa lui si buttò du J.B e iniziò a picchiarlo. Ero immobile, ero sconvolta, arrivò il coach che li separò e li mandò entrambi in vicepresidenza.
"T-Theo.." dissi ancora sconvolta, lui si girò cerso di me, accennò un sorriso e se ne andò.
Io:🎀
Guys mi spiace ma dovrete aspettare per il seguito, però se vi interessa ecco la tuta di Joy:

Io:🎀Guys mi spiace ma dovrete aspettare per il seguito, però se vi interessa ecco la tuta di Joy:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Una ragazza di troppoWhere stories live. Discover now