Kuroo era una persona analitica, forse troppo a volte.
Non credeva nell'oroscopo ne tanto meno nella fortuna.
Non aveva mai sperato che un desiderio si realizzasse solo al passaggio di una stella cadente.
Aveva calcolato nei minimi dettagli ogni fase della sua vita, dalle elementari fino alla laurea, proseguita da un buon lavoro nel reparto di chimica ed informatica del paese.
A questo punto, viene spontaneo pensare che il giovane ragazzo fosse contrario anche nelle credenze riguardanti il fato e il vero amore - tutte quelle predizioni di buon auspicio false e allargate - ed era proprio così; non si era mai interessato minimamente all'argomento, che ogni volta si ripeteva a se stesso fosse soltanto un'altra reazione naturale nel campo della biologia.
ᴀᴍᴏʀᴇ
/a·mó·re/I feromoni di qualcuno a cui sei particolarmente addetto, quindi biologicamente compatibile, o attratto riescono a innescare varie reazioni chimiche nel tuo cervello grazie alle quali i tuoi neurotrasmettitori incominciano a circolare nel sistema della tua corteccia celebrale e di conseguenza ti fanno provare quell'emozione chiamata 'gioia'.
Dopamina, Serotonina eccetera.Insomma, per farvi capire, Kuroo non ci aveva mai neanche provato, soddisfatto della sua accurata definizione che sminuiva nettamente le grandi aspettative della vita che di solito hanno le ragazzine quindicenni.
Eppure neppure lui si era mai immaginato di poter finire in quella situazione.
Sarà stato un lunedì mattina da schifo o al contrario brillante, fa nulla, per lui non esistevano le cose belle o le cose brutte, e dopo un'intera giornata trascorsa in laboratorio ad analizzare campioni di metalli per un loro progetto individuale, si stava dirigendo verso casa - o appartamento scolastico condiviso, è uguale - lentamente mentre scorreva sullo schermo del suo telefono.
Stava rileggendo la conversazione che aveva avuto con il suo migliore amico la sera precedente.
br0kut0:
Davvero non gliel'hai ancora detto???Io:
No, ma ti pare come cazzo faccio poi???br0kut0:
Kuroo è palese che ricambia porca miseria, quando state insieme non vi staccate manco se vi esplode un ordigno nucleare di fianco!!!Io:
HAHAHAHAHAHHAHA R I D OIo:
È una bellissima battuta questa brohbr0kut0:
No sto dicendo sul serio!!!
Diglielo e basta minchia!!Io:
E se mi risponde negativamente?br0kut0:
Allora hai chiesto alla persona sbagliata, lui risponderà sicuramente si e se ti rifiuta sta tranquillo che arrivo io con il mio macete preferitoIo:
Oya oya, calma calma calma non servono maceti qui in mezzoIo:
Me ne farò una ragione, insommaIo:
Non si muore per certe cosebr0kut0:
Bro, tu lo ami?Io:
A quanto risulta dalle mie analisi di come si comporta il corpo umano in certe circostanzeIo:
Si, e tanto porca miseria
STAI LEGGENDO
monday ::kuroyaku os _ ☁︎
Fanfictionholding you is what i really need. loving you is what i've always meant. please don't hate me because i might fall again. and if you find me never let go of my shaky hand)) |⚣︎ 𝐠𝐚𝐲 𝐟𝐟::°