Prologo

846 23 16
                                    

Lisa pov

Ero al café come sempre,quando il capo mi chiamó:
Capo:Lalisa...
Io: Buongiorno capo.
Capo: Buongiorno,ti ho chiamato perché ti volevo dare il tuo stipendio,hai lavorato molto bene questi tre mesi d'estate,ora che siamo agli inizi di settembre ti meriti un po'di riposo,e non accetto un no.- disse sorridendo.
Io dentro stavo scoppiando di felicità.
Capo:Ecco qua.- disse porgendomi una busta gialla.
Io mi alzai e mi inchinai,ringraziandolo tante volte e uscii dal suo ufficio.
Aprii piano piano la busta e cominciai a piangere di felicità: cazzo,erano 1300 euro( non so che moneta usano in Thailandia,e non avevo voglia di cercare 😁),questo ci bastava a me e alla mia famiglia per tantissimo tempo e subito corsi a casa.

A casa...

Io:Mammaaaaaaaaaaa!!
Mamma:Dimmi tesoro e non urlare- disse guardandomi torva.
Io feci un sorrisetto e le diedi la busta.
Mamma:Dio Lisa,come hai fatto??!!- e mi abbracció fortissimo. Railay era nella sua stanza di sopra a giocare con le bambole.
Mamma:Non ci posso credere,hai guadagnato moltissimo,ci basterà per molto tem- fu interrotta dal suono del campanello. Railay scese come un razzo ad aprire la porta e trovó un uomo vestito giacca e cravatta con gli occhiali da sole neri e il cappello nero.
X:É lei la signorina Manoban?- chiese freddo.
Railay corse da me e mi trascinó fino alla porta:
Rai:Signore,é lei Lisa,mia sorella.
X:Questa busta é per lei,prepari le sue valige che partiamo tra quindici minuti,non un secondo in piú.
Si giró e mi lasció senza parole e io chiesi a Railay spiegazioni. Lei semplicemente accese la TV e mi disse di guardare.
Stava parlando una donna:
"Buongiorno a tutti e a tutte.Anche quest'anno si comincia un nuovo anno all'accademia per principesse. Ogni ragazza e ogni ragazzo imparerà le buone maniere e come ci si comporta al palazzo Reale. Ricordiamo ancora che i sovrani di Seoul sono deceduti 16 anni fa prima di morire lasciarono questa accademia per educare i giovani di oggi. Ora diamo la parola a madame Ratana,cognata della regina." Io ero scioccata,e vidi una donna che si faceva spazio per parlare.
" Buongiorno di nuovo cari e care, sono sono molto felice che anche quest'anno ci siano molti studenti che vogliono approcciarsi al mondo della vita reale e ora mia figlia Tzuyu"- disse indicando una ragazza che si credeva chissà chi-" pescherà un bigliettino della lotteria che contiene il nome di una ragazza o un ragazzo che verrà in questa scuola". Poi tutti si zittirono mentre Tzuyu pescava. C'era silenzio assoluto,dopo pochi minuti Tzuyu disse:
Tz:Manoban...Lalisa?
Io non credetti alle mie orecchie,ero stupita e mi girai e vidi mia madre e mia sorella sorridere a trenta due denti. Io non potevo andarci,eravamo povere e soprattutto ero maldestra,cosa che non va affatto bene per le principesse. I sovrani erano deceduti 16 anni fa,strano...
Mamma:Per favore amore vacci,ti si aprirà un mondo.
Io:Ma mamma i- ma mi interruppi quando vidi la speranza nei suoi occhi.
Io:Okay...
X:Signorina,é ora di andare. Non c'é bisogno delle valigie,troverà tutto là.
Io abbracciai per l'ultima volta mia sorella e mia madre e entrai nella limousine.

Corea,sto arrivando....

•Spazio autrice•

Anneyoooo ragazzi, ecco la nuova storia,spero ci state capendo qualcosa. Piú avanti chiariró. Questo peró non vuol dire che abbandoneró Pretty lies, aggiorneró presto anche quella. Ci vediamoooo,bacioni a tutti io❤️😘😘

FOREVER TOGETHER |LiskookWhere stories live. Discover now