1ºCapitolo

10.7K 430 34
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Samanta Roxana Blake e sono una mezzo licantropo e mezzo vampiro.
Sono nata tra l'unione del più potente licantropo e della più potente vampira.
Le famiglie dei miei genitori erano in continua lotta, così decisero di abbandonarmi. Sono stata trovata da Zayn Malik, io lo considero come un fratello anche se non lo è. Con lui ho fatto la mia prima trasformazione da lupo, ho fatto la mia prima caccia e bevuto il primo goccio di sangue, anche se a lui il sangue non piace.
Essendo la metà di queste due creature, sono molto forte, e posso scegliere quando usare la mia parte vampiresca oppure trasformarmi in un lupo, posso leggere nel pensiero, curare ferite, sono molto veloce, e i miei occhi cambiano colore in base al mio umore:marroni quando sono felice o semplicemente non provo nessuna emozione, blu quando sono triste, nero quando sono arrabbiata, grigio quando sto vedendo una visione o sono assorta nei miei pensieri, rossi quando sono lupo o vampiro dipende.
Una cosa che non vi ho detto è che vivo a Londra, in una foresta, con Zayn suoi tre amici:Liam, Niall, Louis.
Altra cosa, e spero che sia l'ultima, il mio pelo. È di colore oro con la parte in fondo delle zampe bianca.
Okay ho finito le presentazioni.
-------------------------------------------------------
Ho appena finito di mangiare un buon e grosso cinghiale<<Allora possiamo andare?>>chiese Zayn, stavo per rispondergli ma un fruscio me lo impedì. Cominciai ad annusare l'aria, sentii odore di vampiro, beh in fondo è normale siamo al confine tra la terra dei licantropi e quella dei vampiri. Questo confine è delimitato da un muro abbastanza basso, diciamo che mia arriva alle ginocchia.
<<Zayn, ci sono dei vampiri>>sussurai. Annuì e con un balzo saltò sopra un ramo resistente di un albero.
<<Samanta>>mi sentì chiamare. Quella voce la conoscevo bene, appartiene a uno dei vampiri che da più di cinque anni sta cercando di farmi stare dalla loro parte, poi che senso avrebbe avere un vampiro che si trasforma in un lupo ogni notte di luna piena o quando glia va?
<<Luke, che vuoi?>>mi girai dalla sua parte<<Parlare>>mi avvicinai a loro<<Parlare con te vuol dire chiedermi di venire dalla vostra parte>><<Se lo sai perché non accetti?>><<Lo sai d che parte sto>>ormai è da un po' che gli ripeto che il mio posto è qui tra i licantropi, loro mi fanno sentire a casa e non fuori posto e diversa, come mi sentirei se starei con i vampiri<<A si, tu stai dalla parte dei cani, ma ti sei mai chiesta perché ti tengono così stretta a loro?>>sinceramente, no, so solo che da quando mi hanno tenuta con loro sono sempre stata protetta e non ho avuto il bisogno di dover andarmene.<<No e non mi interessa>>Luke rise<<Dovrebbe invece, tu non sei adeguata a stare con loro, tu sei anche metà vampiro dovresti stare con noi, se solo sapessi di più sul tuo passato, allora cambieresti idea>><<Sapere cosa?>><<Tu cosa sai?>>cosa so? Io so solo quello che so, quello che Zayn mi ha detto e che è la verità<<Io so solo, che per via delle continue guerre tra le due famiglie dei miei genitori, sono stata abbandonata nella parte dei licantropi, so solo che sarei stata sola se Zayn quel giorno non mi avesse salvata, sarei potuta morire>>rise di nuovo<<E sei sicura che questa è la verità?>>ovvio che ne sono sicura , perché mio fratello mi dovrebbe mentire. Anche se a volte ho dei dubbi su quel che mi dice ma gli scaccio subito.<<Va via Luke.Tu, Michael e Calum, andatevene, prima che sorpassi questo muro da quattro soldi e vi sbrani senza pietà>>sono davvero capace di farlo<<Ciao White>>White è il cognome di mia madre, non capisco perché si ostinino a chiamarmi così.
Dopo che se ne andarono Zayn scese dall'albero e mi abbracciò, come se sapeva che ne avevo bisogno<<Fidati, nessuno qui ti ha mai mentito>>cotracambiai l'abbraccio e poi cominciammo a camminare verso casa.
Però diedi un'ultimo sguardo al muro, vidi due alberi, una da una parte e l'altro dall'altra, erano uno di fronte all'altro, sembrava che si guardassero, ma tutto d'un tratto gli alberi scomparvero, da una parte un lupo e dall'altra una donna credo vampira. Il lupo si trasformò in umano e cominciò a guardare la donna, dopo di che si baciarono, nonostante sapessero che il loro amore non può esistere.
La visione scomparve, sapevo che tutto quello che ho visto faceva parte del frutto della mia immaginazione<<Sam muoviti>>mi chiamò Zayn. Lo raggiunsi e tornammo a casa.

Davanti l'uscio di casa Zayn mi guardò<<che mi vuoi dire?>>ormai sapevo benissimo che quello sguardo vuol dire "non ti arrabbiare e non distruggere mezza casa perché non te l'ho detto"così incominciai a prendere dei grandi respiri come se mi dovessi calmare<<Un mio amico verrà a vivere qua da noi>>solo questo, davvero? E che io mi pensavo, che ne so: ho invitato una puttana a dormire nel tuo letto. Allora li sì che mi sarei incazzata, nessuno deve toccare il mio letto e possibilmente anche la mia nutella<<Okay, ormai ci ho fatto l'abitudine che dei tuoi amici vengano a vivere qua>>tirò un respiro di sollievo<<Meno male, la casa non verrà distrutta>>.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao chicos.
È la prima volta che scrivo una storia che parli di vampiri o Licantropi, spero che la leggiate.

Mezzo lupo mezzo vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora