Mi svegliai e come al solito mi vesti con felpa e skynny.
Scesi giù a fare colazione, Zayn e Harry erano già giù, li salutai con un cenno del capo e cominciai a fare colazione.
Come al mio solito uscì per prima di casa. Andai verso il muro che segna il confine, ci saltai sopra e cominciai a camminare.
Quando scesi venni affiancata da quattro vampiri<<Non sono dell'umore adatto per parlare con voi>>non avevo voglia di parlare con nessuno e tanto meno di avere della compagnia.
<<Lo vediamo dai tuoi occhi che non sei dell'umore adatto, ma noi ti assicuriamo che non vogliamo parlarti di te o dirti le solite cose>>disse Callum<<Bene, allora cosa volete?>>chiesi scocciata<<Che fai oggi?>>Luke<<Niente>>.
<<Ti va divenire con noi a fare un giro?>>mi fermai di colpo e li guardai<<Siete seri?>><<Si>>risposero in coro<<Non mi va>>.
<<E dai>>Disse Michel con una faccia da cucciolo, non posso resistere<<Okay, ma non fate mai più la faccia da cucciolo>>.
<<Siiii>>esultarono.
Arrivati a scuola andai al mio solito muretto, finché non suonò la campanella.
~~~
Le lezioni passarono molto lentamente. Chiusi il mio armadietto, quando mi accorsi di un biglietto:
Ci vediamo fuori scuola
XxLuke.
Misi il biglietto in tasca e uscì dalla scuola.
Aspettai al cancello gli altri quattro.
<<Ciao piccola ibrido>>disse Michel appena mi raggiungono<<Ciao unicorno>>lo salutai<<Allora andiamo?>>chiese Ashton<<Si dove?>>.
<<Io avrei fame>>disse Luke<<Conosco un ottimo posto dove c'è del buonissimo sangue>>Callum. Tutti mi guardarono<<Che sangue sia>>dissi. Ci avviammo verso quel posto, ma prima di camminare intravidi Zayn che alla vista di me in compagnia dei vampiri, sbarrò gli occhi per poi abbassare il capo. Non capisco sembra frustato, come se non volesse che stessi con loro per un motivo. Forse è solo per il fatto che loro non gli vanno a genio.
<<Arrivati>>Disse Callum quando ci fermammo davanti a un portone con scritto "The vampire locand", aprì la porta. Il locale è molto grande, i colori dominanti erano il rosso e il nero. Ci sedemmo a un tavolino rotondo di legno nero.<<Allora cosa vi porto?>>domandò il cameriere, vampiro.<<Il miglior sangue che avete>>rispose Luke per tutti. Il cameriere scrisse il nostro ordine e se ne andò<<Quanti tipi di sangue esistono?>>chiesi curiosa. Sapevo che c'erano tanti tipi di sangue, ma non sapevo quali. Quindi perché non approfittarne per chiedere.<<Esistono vari tipi di sangue: quello amaro che appartiene agli umani avidi; quello dolce che appartiene agli umani dolci e sensibili; il sangue blu che appartiene agli umani importanti e il sangue rosso scuro che appartiene agli umani vecchi>>rispose Ashton.
Wow non sapevo ci fossero così tanti tipi di sangue, ma per me uno vale l'altro.
Il cameriere arrivo con cinque boccali di sangue. Come se non vedessi sangue da una vita, presi il boccale e cominciai a bere tutto il sangue che si trovava al suo interno<<Questo che tipo era?>>chiesi<<Dolce e scuro>>rispose Ashton.
Quando finimmo di "pranzare" andammo verso un parco, dove al centro ci si trovava un grande laghetto, intorno ad esso ci stavano delle panchine, ci sedemmo su quest'ultima<<Allora Sam, sammina sammetta>>mi girai verso Michel<<Come mi hai chiamato scusa?>>.
<<Sam sammina sammeta>>.
<<Michel non è il momento>>intervenne Luke<<Sam ti dobbiamo dire una cosa>>continuò<<Dilla>>lo incitai.
<<Tu 19 anni fa sei nata da una vampiro e un licantropo giusto?>>.
<<Sì>>.
<<Ciò vuol dire che sei metà e metà>>non capisco dove vuole pararare<<Mi stai dicendo cose che so già>>.
<<Voglio dire che sarebbe giusto che tu stessi con noi>>disse Luke. Lo sapevo, sapevo che loro volevano dirmi di nuovo questo, loro vogliono solamente avermi con se.
<<No, adesso basta, sono stufa, voi non volete altro che io mi aggiunga a voi, voi mi volete solamente perché sono forte e veloce più degli altri, mi volete perché sarei capace di distruggervi e per stare al sicuro mi volete con voi. Basta non ne più>>mi alzai per andarmene ma venni fermata dalla voce di Ashton.
<<Sei sicura che noi ti vogliamo solo per questo?
Hai mai pensato che anche Zayn ti vuole per il motivo che dici tu, perché tu puoi distruggerli?
Hai mai pensato che tu non fai parte di loro, che lui 19 anni fa non ti ha mai trovato e che per colpa,di suo padre e degli anziani ti hanno strappato ai tuoi famigliari? Hai mai pensato che magari dalla nostra parte tu hai dei parenti che non aspettano altro che il tuo ritorno?>>non ho mai pensato a questo, cioè si l'ho fatto riguardante a Zayn che mi mentisse, ma non ho mai voluto dar retta a quei pensieri. E no non ho mai pensato che io possa aver dei parenti.
<<Samanta tu...>>non riuscì a continuare che spunto fuori un grande lupo nero con gli occhi verdi.
Harry.
Cominciò a ringhiarli contro finché no tornò umano, mi prese per il polso e mi portò nella foresta, precisamente nella nostra parte. Dopo un tempo indeterminato si girò verso di me e mi guardò dritto negli occhi, per poi abbracciarmi. Un abbraccio dolce, uno dl quale in non vorresti mai voluto staccarti<<Non lasciarti convincere da loro per favore, non gli chiedere>>Disse lasciandomi un bacio sui capelli.
Nascosi la testa nell'incavo della suo collo.<<Ho paura>>mi strinse di più<<Non devi piccola>>.
<<Invece si, ho paura di scoprire chi sono veramente e di rimanere da sola>>.
<<Non devi, Zayn e i ragazzi ci saranno sempre>>.
<<E te?>>.
<<Io ci sarò fino all'infinito>>lo abbracciai più forte, come se non volessi che quel l'abbraccio non finisse mai e che lui non se ne andasse, come se lui potesse davvero rimanere fino all'infinito.
STAI LEGGENDO
Mezzo lupo mezzo vampiro
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Samanta, lei è una creatura soprannaturale, mezzo lupo mezzo vampiro. Tutti credevano che non fosse possibile che una creatura così potesse esistere, nemmeno i vampiri o i lupi stessi. Ma un'Unione fatta da...