Capitolo 6. Partenza breve Per Tirana.

55 6 5
                                    

Roma settembre 2019.

P.o.v.Ermal.

Il giorno dopo, mi svegliai presto perché dovetti rientrare in Albania ma solo per prendere tutte le mie cose per poi stabilirmi qui a Roma, definitivamente. Cosí, gli scrissi un biglietto
Buongiorno amore mio, scusami se non ti ho svegliato ma sto ripartendo di nuovo ma solo per poco. Rientro in Albania a prendere tutte le mie cose e poi ritornerò da te ma in serata, a stasera amore buona giornata, ti amo moltissimo, tuo Ermal ❤️❤️❤️❤️. E glielo riposi sul cuscino dal mio lato. In seguito, feci una doccia calda, colazione e presi un taxi per andare in aeroporto. Fu cosí che decollai ed arrivai a Tirana , verso le 13.00. Mi diressi subito al mio appartamento e presi tutto quello che avevo. Pranzai fuori in un fast-food. Dopo mi riposai in un bed and breakfast. Nel pomeriggio salutai, alcuni miei amici e poi mi recai verso le 17.00 all'aeroporto per tornare a Roma. Intanto Fab era uscito di casa per farmi una sorpresa stupenda e poi era rientrato tutto emozionato. Appena arrivai a casa nostra, trovai tutte le luci spente ed iniziai a preoccuparmi non vedendolo :<<Bizio amore ci sei?... Sono tornato! >>ma non ottenni risposta alla mia domanda. Fu a quel punto che orientandomi con la torcia del cellulare andai di sopra e restai di sasso nel vedere camera nostra piena zeppa di fiori e candele profumate. Sopra il letto, un suo bigliettino :
Ciao amore mio meraviglioso, se sei arrivato qui vuol dire che non hai letto gli altri bigliettini sparsi per la casa, quindi torna giú e rifai tutto, per bene!. E così feci come mi aveva detto e riscesi le scale rifacendo il percorso
Ciao amore mio bello, volevo ringraziarti di essere nella mia vita quotidiana. Grazie per avermi accettato nonostante il mio lavoro. Prima di salire su quel famoso aereo non pensavo che avessi potuto incontrare te ed innamorarmi perdutamente. Tu hai reso la mia vita, incantevole e piena di colori bellissimi. Sei la nota che mancava piú di tutte. Ermal so di essere un completo disastro ma ti prometto che d'ora in poi, ti renderò felice per la vita perché..... E fu in quel preciso momento che apparve per magia davanti ai miei occhi con in mano una scatolina d'argento. A quella vista fu inevitabile, commuoversi sorridendogli poi, aggiunse :<Bentornato amore mio grande, vuoi fidanzarti con me ufficialmente? >>mi domandó tirando fuori l'anello. Io annuii tra le lacrime e gli saltai addosso riempiendolo di baci all'inverosimile. Poi ci trascinammo sulle scale togliendoci i vestiti fino a giungere in camera dove mi sdraió dolcemente sul letto e mi amó per la prima volta, lentamente senza fretta. Alla fine, venne dentro di me e mi strinse la mano intrecciandola alla sua. Ci guardammo negli occhi pieni di emozioni stupende ed unimmo di nuovo le nostre labbra. Fu una notte magnifica.

Fine capitolo 6.

Buongiorno capitolo 6 dove Erm é tornato in Albania ma per pochissimo poi al rientro lui e Bizio si sono fidanzati ufficialmente e hanno fatto l'amore per la prima volta, ora che succederà? Tanti progetti ed un nuovo volo, alla prossima, ciuaoooooooo!




Vola via con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora