Capitolo 11

2K 160 41
                                    

Dedicato a P.

Katniss's POV

È quasi un anno che mia sorella non è più qui. Il rimorso mi divora dentro,mi sarei dovuta offrire volontaria,ma ho lasciato che la capitale me la strappasse via,distruggendo la sua giovane vita. Primrose,la dolce e tenera Prim nella bocca del leone,come avrebbe mai potuto vincere qualcosa di così crudele? Il dolore mi sta accecando,un peso enorme mi opprime il petto,andare avanti risulta più difficile del previsto. Dicono che pian piano il dolore andrà via,ma le cose non stanno andando così, ogni mattina quel peso aumenta, e il fatto che la mia Prim non tornerà mai,mai più qui,tra le mie braccia,mi rende la persona più triste sulla faccia della terra,facendomi piangere ore e ore.

Ma so che piangere non servirà a niente,che non la riporterà qui. Mi costringo a pensare che lei mi è vicina,che è ancora qui,per questo faccio di tutto per continuare a camminare,a non fermarmi,e soprattutto a ringraziarla per avermi reso una persona migliore.

Osservo ammaliata dalla loro bellezza i fiori da cui Prim ha preso il nome, e sorrido, perchè la morte non è altro che una nuova,grande avventura.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Non mi è piaciuta molto la parte finale,ho preso una frase da Harry Potter (ma non è per questo che non mi piace nunununu,non sapevo solo che scrivere :3) E...bù...nient'altro.

Gli Hunger Games visti da Prim (Versione #2)Where stories live. Discover now