Capitolo 1

3K 59 3
                                    

Sono una ragazza di 16 anni,frequento la 3 superiore a Milano,faccio il liceo linguistico,come corporatura sono magra ho una seconda,occhi marroni capelli biondo scuro lunghi fino i fianchi e ho il piercing al naso e alla lingua,a scuola c'è un tipo carino che ha i miei stessi piercing però ho sentito che violenta e stupra le ragazze perciò cerco di evitarlo...comunque si chiama Lele e ha gli occhi marroni capelli marroni biondi sulle punte,ha 17 anni e fa la 4 superiore.
Un giorno mentre torno a casa lo vedo con il suo gruppetto e per un istante incrociamo gli occhi ma poi cambio e vado diretta a casa. Mangio e vado a letto perché sono stanca,non ho voglia di fare niente se non dormire perciò faccio un riposino mi addormento più o meno alle 3...finché non sento una chiamata che mi sveglia erano le 4:30..."numero sconosciuto" perciò metto in silenzioso e non rispondo...spesso dei ragazzi mi chiamano in numero privato e mi insultano perciò non rispondo più è guardò un po' insta.
Per le 5 esco a mangiare un gelato,prendo una coppetta un gusto alla stracciatella,mentre cammino mangiando il gelato vedo 3 ragazzi in una panchina che parlano con una ragazza che si limona...è davvero lui? E Lele che si limona una tipa! Ci rimango male anche se non voglio averne a che fare per le dicerie su di lui e continuo a camminare finché Lele non mi nota e mi blocca il polso e mi dice "hey bellissima dove vai?" "Non sono affari tuoi e lasciami!" "Uuuuh siamo di cattivo umore! Dai stai un po' con noi ti divertirai!" Nel frattempo la tipa mi guarda male e un po' arrabbiata(forse è perché sono carina,non è per vantarmi ma ho sempre pensato di avere un bel l'aspetto e spesso ringrazio dio per questo privilegio😂) "senti io non ti conosco e voglio solo mangiarmi questo gelato e andare a casa" "ma dai davvero? Beh se vuoi puoi leccare un altro gelato ma è meglio andare in un posto più privato..." "PERVERTITO DIMMERDA!" E scappo come una matta col gelato che sgocciola e il telefono che mi cade poco prima che mi fermassi a quel punto mi giro per raccoglierlo quando vedo Lele che mi stava inseguendo con calma,ma mi stava comunque seguendo così mi metto di nuovo a correre a quel punto mi fermo per prendere fiato quando...
"Booo!" *urlo* "hey sta calma hahahh" "mi hai spaventata!" "E tu mi hai offeso!" Facendosi più serio,si avvicina provo a spingerlo ma mi blocca a quel punto mi da un bacio semplice a stampo e mi dice "ci si vede bambolina" io resto immobile,lo ammetto il bacio era stupendo ma era un vero e proprio pervertito! Torno a casa e ceno,poi vado in camera mia e guardò i social finché non mi chiama la mia migliore amica ovvero Giorgia. "Hey Giulia (mi sono dimenticata di dirvi che mi chiamo Giulia ) come va?" " bene e tu?" "Bene senti ti va di venire in disco sta sera? Ci divertiamo un po' dopo tutto lo studio che abbiamo...ci meritiamo un po' di relax!" "Mmm non lo so,vabbè dai vengo!" "Fantastico! Ah e mettiti qualcosa di sexy!" "Certamente!"
Allora guardò un po' di vestiti che ho nell'armadio "mmm forse questo può andare!" *il vestito e nero aderente e corto,un po' scollato con la cerniera davanti molto sexy e carino"
Sono le 9 meglio andare! Arrivo in disco e vedo subito Giorgia che si limona un tipo così vado verso di lei e aspetto che finisca...sono stata ad aspettare almeno 20 secondi finché non mi vede e mi abbraccia. "Ciaoooo! Sai che ho visto un tipo mooooltocarino prima? Non è il mio tipo ma forse a te può piacere..." "davvero? Vabbè dai fammelo vedere" mi prende la mano e mi porta vicino al bar dove vedo Lele(ma dai ancora lui!!!) "Giulia ti presento Lele" "c-ciao" "ma guarda chi si rivede!" "Perché vi eravate già visti?"(dice Giorgia) "beh si ma non ci conosciamo e comunque non è il mio tipo" a quel punto si fa serio e Giorgia dice "dai Giulia divertiti,sbronzati e dacci dentro abbiamo studiato come matte l'ultima settimana ci meritiamo un po' di divertimento!" Ed è vero ma io non volevo divertirmi con lui!!! Aiut.
Quando Giorgia se ne va rimaniamo io e lui in silenzio lui ancora serio mi dice "come sarebbe non sono il tuo tipo?" "Non sei il mio tipo punto"si avvicina arrabbiato "non dirlo mai più,io sono il tipo di tutti dalla più puttana alla più secchiona!" Essendo spaventata rimango immobile finché non se ne va... è ufficiale non è il mio tipo!

*ehi ragazzi spero che vi piaccia la storia,scrivetemi nei commenti se ne vale la pena che la continui! Baci!*

Lele il mio...fidanzato?Where stories live. Discover now