5 Settembre 1960, Berlino.

1K 87 1
                                    

Molte volte penso che uno dei motivi per cui ho preso la decisione di tenere un diario, sia perché non ho molti amici. Okay, forse Liam, Niall e Zayn posso considerarli miei amici, però non ho nessuno con cui parlare veramente. Ci sono volte in cui mi sembra che se stia con loro o meno a loro non importerebbe, tanto non riescono a notarmi. Forse solo urlando si accorgerebbero di me e di tutto quello che si nasconde dietro un semplice e falso "sto bene". A questo mondo ci sono così tante persone che stanno male e soffrono ma nessuno sembra sentire le loro urla in realtà silenziose. So che a te non importa niente di tutto questo, ma infondo sei l'unico in grado di ascoltarmi. Sappi che questo diario non avrò mai l'intenzione di mostrarlo a qualcuno perciò non devo tenere conto a nessuno. 

Frequento la quarta superiore nella scuola centrale di Berlino. Ho conosciuto Liam al primo anno, me lo ricordo ancora come se fosse ieri. E' un bravo ragazzo e cerca sempre di non uscire mai dalle "righe", questo a volte mi irrita un po', soprattutto perché sembra proprio di voler avere il controllo su ogni cosa che fa e non vorrebbe mai sbagliare niente. Quindi ci sono volte in cui non mi trovo molto bene con lui, però alla fine della giornata resta pur sempre uno dei miei amici.

Niall è un ragazzo irlandese trasferitosi in Germania quando aveva quindici anni. Motivi di lavoro, mi disse una volta. Niall è molto simpatico, sa come far tirare su di morale le persone e questa è una delle cose che più apprezzo di lui. Infatti è l'unica persona di cui io mi fidi ciecamente, ogni volta che sono in sua compagnia, tutti i problemi che mi circondano spariscono e per un momento prevalgono solo le nostre risate. 

E poi rimane Zayn, colui che ha una personalità piuttosto strana devo dire, alcune volte preferisce stare sulle sue e non rivolgere una singola parola a nessuno, in quei casi penso che lui si limiti solo a guardare e ascoltare le persone senza esprimere un minimo parere, beh non lo incolpo per il suo modo di fare, ognuno è fatto a modo suo, specialmente poi se sono io il primo che in alcuni giorni non parla per niente. Però ci sono volte in cui scherza con noi e devo dire che quelli sono i momenti in cui lo preferisco. Zayn magari può apparire un tipo taciturno, ma sappi che è un'ottimo ascoltatore e una cosa bella o forse brutta? di lui è che ogni volta sa come vanno a finire le cose, perciò diciamo che lui la maggior parte delle volte ha sempre ragione. 

Insomma, sono tutti buoni amici, ma non riescono a vedere come stia realmente e soprattutto nessuno di loro conosce il vero Harry Styles. Ci sono molte cose di cui non parlo a nessuno e piano piano vedrai a cosa mi riferisco. Scusa se non scrivo o non scriverò ogni giorno, ma con la scuola e tutto il resto non ho molto tempo. 

Tuo Harry. 

BattlefieldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora