Capitolo 2

161 4 10
                                    

Arrivammo a un pub famoso di Seul.

-Taehyung! Non penserai mica che io entri lì vero?! Lo sai che ci vanno tutti i nostri compagni di università!  -  Dissi urlando a pieni polmoni

-Uff... Va bene, cambiamo posto. Peccato però, é il migliore di tutta Seul... "- disse un po' addolorato. 

Girammo una ventina di minuti in macchina in cerca di un pub decente e ci fermammo davanti a un grande giardino, aprii la portiera della macchina e scesi per  prendere una boccata d aria. 

mi sa che oggi ti sei salvato, non si è trovato nessun pub carino dove farti sfilare con quella parrucca ahha-

 disse ridacchiando, il fumo bianco usciva dalla sua bocca per via del freddo, ormai in città non c era nessuno solo noi e il cielo nero con le sue innumerevoli stelle a guardarci. 

Ero molto contento di come si stava svolgendo la serata, non avrei fatto nessuna figuraccia e mi ero risparmiato una bella sbronza, visto che  conciato così non sarei riuscito a farmi vedere da nessuno se non da ubriaco.
Ci sdraiammo sul prato  a guardare le stelle, ascoltando il silenzio, piano piano una musica  in lontananza , improvvisamente si fece  più forte e del RAP incomprensibile ruppe la quiete e la tranquillità che si era creata .
Ci alzammo entrambi di scatto e girammo la testa cercando di capire da dove venisse quella musica e nelle vicinanze c era solo un piccolo locale aperto, non molto affollato e illuminato dalla insegna luminosa.

-mi sa di aver parlato troppo presto mio piccolo Jimin. - disse tutto soddisfatto con un ghigno da strafottente. 

Io mi limiti a ruotare gli occhi, ormai arreso al mio destino più mi avvicinavo al piccolo pub più ero davvero curioso di sapere chi cantasse con tanta energia nel cuore della notte.
Ci trovammo davanti alla grande insegna dalla luce rossa ed entrammo, alla apertura della porta una catenella con dei campanellini in cima alla porta suonò , ma nessuno lo sentì, la musica e quel rap sembrava aver incantato tutti. 

" A. G. U.S.T. D I' am..."

Ci avviammo verso il bancone per bere qualcosa. 

Barista- che porto a questo schianto della tua ragazza e al suo cavaliere? " chiese quasi urlando. 

Io e Kook ci guardano perplessi e solo allora mi ricordai  di essere ancora vestito da donna. Dopo diverse occhiate che passarono da me a  Jungkook per poi finire al barista, ci decidemmo a rispondere.
ooh.. Ah. Ahha noo... Siamo solo amcii- disse imbarazzato   

-Ohh.meglio così-

Ordinammo due drink non troppo forti e guardano verso il palco il cantante aveva dei capelli biondo platino e indossava una grande felpa nera con delle scritte in rosso, oltre ad essere uno strafigo di ragazzo aveva una presenza scenica da paura,non c'èra una persona non ammaliata da lui.

Finì di cantare lasciando cadere il microfono molto sgarbatamente sul palco e un dj prese il suo posto, inconfronto  al rapper  sembrava un principiante che metteva musica a caso sperando di fare esaltare qualcuno, senza successo.
Dopo un altro paio di drink ci buttammo  in pista e per via della folla venni separato da Tae ma non mi preoccupai più di tanto, dopotutto ero lì per divertirmi non per stargli appiccicato come una cozza e poi in quel momento era una donna e volevo divertirmi un po' con qualcuno. 

Improvvisamente delle mani estranee si appoggiarono ai miei fianchi, continuai a ballare come se nulla fosse  fino a quando la sua mano non arrivò al mio sedere e preso alla sprovvista mi girai per vederlo in faccia.
Cercai di mettere a fuoco il suo volto e quello che vidi non mi dispiaceva affatto.
Mi ritrovai vicino il rapper che prima era sul palco .
Lo guardai negli occhi e lui improvvisamente mi si avvicino all orecchio sussurrandomi con voce roca un

-"sei uno schianto, donna" -

Rimasi spiazzato da quella affermazione, lui era così sexy con quei capelli biondo platino che gli cadevano sui  suoi occhi, quelle mani così pallide e grandi e la sua voce... cavolo se era sexy.
Mi avvicinai al suo petto e lo guardai con malizia, lui strinse più forte la presa e fece scontrare i nostri petti. 

-comunque io sono Yoongi, Min Yoongi. E tu?-
-J... Jimin, piacere"

-----------------
Ciao.
So che nessuno leggerà questo spazio ma vabbè.
Volevo dirvi che nonostante la foto che ho messo come copertina Yoongi non ha i capelli neri, mi sembrava più figo farli biondi all inizio poi li cambierò più in là. Grazie a tutte. Spero che la storia vi stai piacendo

Tutto grazie a un ingannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora