41

365 36 17
                                    

No one's pov

Taehyung lanciò il telefono al suo fianco dopo aver letto ancora una volta i messaggi, i suoi occhi scuri guardavano il soffitto con fastidio e preoccupazione.

Non riuscendo a sostenere tutte quelle emozioni turbolenti che si contrastavano dentro di lui, lasciò il perimetro ed uscì per farsi una passeggiata.

Alzò il cappuccio della sua felpa in un vano tentativo di soffocare il suono delle macchine che sfrecciavano al suo fianco, permettendo di pensare senza altre distrazioni.

Che cosa voleva davvero?

Colpì svariati oggetti per alleviare la sua rabbia, fallì nel far ronzare via quella mosca che continuava ad occupare la maggior parte dei suoi pensieri. "Perchè deve essere così?" Mormorò a denti stretti, colpendo una lattina che stava al suo fianco.

Si domandava come avresti risposto se Jungkook si fosse confessato, sarebbe stato ricambiato?

Aveva paura di venir sostituito.

Era agitato a causa delle scarse attenzioni che riceveva.

Voleva sentirsi desiderato.

Era a conoscenza che Jungkook non era l'unico interessato a te. Kyle, o meglio dire Satana, era propenso a farsi piacere da te. Per non parlare del nuovo ragazzino, Matthew o come cazzo si chiamava.

Il pensiero di tutti questi rivali che ti rubavano da lui fece svegliare la parte possessiva di lui, qualcosa che stava attualmente crescendo nel suo stomaco.

E con ogni passo, la sua mente divenne più chiara, più risoluta, come se la distanza fisica tra voi due è diventato un charm emotivo.

-

Jungkook ti vide nella mensa, seduta con dei ragazzi sperimentati. Sembravi distratta, il tuo sguardo vagava in giro senza veramente fissare qualcosa in particolare.

Si avvicinò timidamente, schiarendosi la gola per farti accorgere della sua presenza.

"Ciao?" Dici, alzando lo sguardo.

"Possiamo parlare fuori?" Domandò, giocherellando con le sue dita nervoso.

Taehyung dall'altra parte, nonostante avesse detto 'non me ne frega un cazzo', li stava guardando attraverso le telecamere di sicurezza.

Segui Jungkook e vi ritrovate nell'area principale, vi mettete nell'angolo dove c'erano meno persone. Inclini la testa confusa, chiedendoti che cosa avesse da dirti così urgentemente.

"Mi piaci." Disse.

Sbatti le palpebre.

"Ok. Anche te mi piaci fra."

Si arruffò i capelli, sembrando un po' a disagio. "Intendo, mi piaci piaci."

Taehyung vi guardó attraverso la telecamera, mordendosi il labbro nervoso.

"Intendi sessualmente? Mi vuoi scopare?" Domandi casualmente.

Sembrò un po' sorpreso, allungò le braccia per difendersi. "NO- voglio dire, non mi dispiacerebbe-" Si ricompose, scuotendo la testa. "-mi piaci e basta, più di un'amica, okay?"

L'espressione di Taehyung si fece cupa.

Rimani in silenzio per un momento, la tua mente cercò di formare una risposta ragionevole. Sospirando a pieni polmoni, ti avvicini e lo abbracci.

𝐔𝐧𝐤𝐧𝐨𝐰𝐧▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now