cosa diavolo sta succedendo?

58 8 3
                                    

Il giorno dopo mi sveglio di colpo, tolgo le coperte da sopra il mio corpo è sento subito molto freddo " forse perché ero in boxer -.-" facevo fatica ad alzarmi a causa dei lividi nello stomaco, appena appoggiati i piedi sul pavimento freddo crollo per terra dal dolore.

In testa avevo solo un pensiero... Perché? Perché ha fatto così jack? Che cosa ho fatto io?... Ma pensando a tutto ciò non mi resi conto di essere in ritardo per scuola, così mi feci una velocissima doccia fredda, una voloce colazione, mi cambiai e partìi.

Erano le 9:30 arrivato entrai in classe chiedendo scusa a quella rincoglionita della prof di filosofia, davanti a me c'era Mike che mi guardava con occhi strani, quasi schifato... Doveva essere successo qualcosa... Nell'intervallo mi strinse per un braccio e mi portò nei bagni..

-"che cazzo ti ha fatto jack!?!"

Gli risposi

-"nulla sta tranquillo ho subito di peggio.."

Lui mi guardò con occhi lucidi... Stava per mettersi a piangere.. si vedeva... Mi abbracciò, non era un abbraccio normale, era infinito... Ma tremendamente bello... Mi guardò negli occhi e mi baciò di scatto.

Subito non sapevo che pensare, ma non riuscivo a muovermi... Mi sentivo come se un'immensa forza mi avvolgesse e mi tenesse fermo... Non so ben dire come mi sentivo in quel momento... Ma quel bacio mi piaceva e non volevo finisse mai.

questa storia parla di noi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora