Twentyeighth_28

489 41 0
                                    

San's pov

Era iniziata la pausa pranzo, così corsi all'armadietto di Wooyoung.
Aspettai che il corvino arrivasse, poi andammo insieme alla mensa.
Quando arrivammo ci mettemmo a sedere vicino a Mingi, Yunho e Jongho.
Io e Wooyoung ci sedemmo vicini, ma dopo aver finito di mangiare entrammo in un mondo tutto nostro, gli sguardi degli altri non ci toccavano nemmeno.
Io inizialmente restai tranquillo, ma Wooyoung per lasciare la sedia a Yeosang si mise a sedere sulle mie gambe.
Dopo poco iniziammo a baciarci lentamente mentre tutti nella mensa stavano iniziando a guardarci, più stupiti che altro.
Continuammo a baciarci per minuti, riprendendo fiato di quando in quando, poi io sussurrai un "ti amo" sulle sue labbra, lui rispose con un altro bacio, poi si alzò da me e disse di seguirlo, così salutammo i ragazzi ed andammo in un bagno vuoto.
Wooyoung sembrò divertito dalla situazione, poi parlò.
-Hai visto a mensa? Ci guardavano tutti!- ridacchiò tranquillo, poi continuò un po' più serio.
-Ho saputo che ci sarà un party, ci andiamo?- domandò, poi io scossi la testa, lasciandolo un po' sorpreso.
-Pensavo di invitarti a casa mia a dormire lo stesso giorno, meglio? Solo noi due, magari qualche alcolico per dare l'idea di un party, Netflix e se vuoi possiamo ordinare la pizza- dissi sperando in un sì da parte del corvino, ed effettivamente appena finii di parlare Wooyoung sembrò illuminarsi, infatti annuì con la testa freneticamente, poi però sembrò rendersi conto del peso delle mie parole e lui divenne un po' rosso.
-Non in quel senso! Non ti toccherei mai senza il tuo permesso in ogni caso!- ridacchiai prendendolo in giro, poi lui sorrise ancora imbarazzato dandomi poi uno schiaffetto sul braccio.
-Quindi a che ora a casa tua?- domandò, così io ci pensai un attimo.
-Se vuoi alle sette, sennò alle otto così ordino subito le pizze- risposi, lui scelse la prima alternativa, poi sentimmo la campanella suonare e andammo in classe sperando di finire la giornata il prima possibile.

ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴWhere stories live. Discover now