Capitolo 2

2.2K 124 81
                                    

Time skip, mattina dopo
Era mattina presto, avevi passato tutta la notte a guardare anime e avevi quasi finito la 3° stagione di My hero Academia, quando a un certo punto tua madre entra nella tua stanza sollevando le tende e tu appena vidi la luce del sole ti infilasti sotto le coperte dicendo:
OHHH CHIUDI STE TENDE NON VEDI CHE C'È QUALCUNO CHE STA CERCANDO DI GUARDARE ANIME QUI?
Delicatissima
E tua madre:
VEDI CHE L'ESTATE È FINITA, DEVI INIZIARE AD ANDARE A LETTO PRESTO SENNÒ LA MATTINA NN TE SVEGLI, TI RICORDO CHE IERI È INIZIATA LA SCUOLA"
Tu, ricordandoti la lavata di capo che t'aveva fatto la prof di matematica il giorno prima, ti preparasti a mo di flash, e sta volta prima di uscire di casa ti assicurasti di avere la merenda nello zaino, e no, neanche quella mattina avevi tempo di fare colazione mai na gioia
Appena arrivasti a scuola, qualcuno da dietro ti saltò addosso abbracciandoti:Era Hinata
Hinata: "Ohayo (per chi non lo sapesse significa buongiorno in giapponese) T/N-chan!Grazie ancora per avermi aiutato con mate ieri, ti devo un favore!"
Tu:
"Ohayo Hinata-kun! Nessun problema, se ti serve altro aiuto sai a chi rivolgerti. Comunque, cambiando discorso, a che club ti sei iscritto?"
Hinata:
"A quello di Pallavolo,è uno sport che mi è sempre piaciuto sin da quando ero piccolo, invece tu T/N-chan a che club ti sei iscritta?"
Tu:
"A quello degli anime"
Hinata:
"SEI UN OTAKU?!"
Tu:
"Si, c'è qualcosa che non va in questo!?"
Hinata:
"No nulla, è che è la prima volta che incontro una ragazza otaku hahaha, qual è il tuo anime preferito?" (sta cosa sta diventando un "Hinata x Reader" LoL)
Tu:
"N/a/p, il tuo?"
Hinata:
"Anche il mio hahah,prevedo che noi avremmo molte cose di cui parlare"
Tu:
"Hai ragione Hinata-kun hahaha"
Suona la campanella
Grazie a Dio alle prime 2 ore avevi inglese che era la tua materia preferita e spoiler: Sei la più brava della classe in quella materia.
La professoressa durante quelle 2 ore si congratulò molte volte con te, perché, quando lei chiedeva qualcosa, davi sempre la risposta giusta e quando un tuo compagno sbagliava tu lo correggevi, insomma in inglese nessuno te poteva battere.
INTERVALLO TIMEH
Suonò la campanella dell'intervallo, e tu, manco fossi flash, iniziasti subito a mangiare un cornetto (non quello gelato) il quale era il tuo cibo preferito.
Hinata durante l'intervallo si avvicinò al tuo banco e appena lo vidi, iniziaste subito a parlare di anime.
Iniziaste a porvi alcune delle seguenti domande:
"Ti piace Violet Evergarden?"
"Qual è il tuo personaggio preferito di Owari no seraph? Il mio è Mika!"
"Hai visto My hero Academia?"
"Anche a te sta antipatica Kayano?"
E altre che non ho voglia di scrivere.
Hinata a un certo punto disse:
"T/N-chan quando sei libera che ne diresti di venire a vedere i miei allenamenti di pallavolo? E se vuoi ti posso presentare anche i miei compagni di squadra, sono divertentissimi! Pensa che c'è n'è uno che è alto 1.90!"
T/n:
"Hinata-kun mi piacerebbe venire a vedere i tuoi allenamenti, però, io ho il mio club di Anime,non so se riuscirei a venire, e poi, quando li hai conosciuti i tuoi compagni di squadra? Solo ieri ci siamo iscritti ai club"
Hinata:
"Infatti T/N-chan ieri dopo che te ne sei andata sono corso in palestra e ho visto dei ragazzi giocarci dentro, i quali sono i miei compagni di quadra, quindi mi sono presentato, e siamo diventati amici, alcuni sono simpatici, altri sono un scorbutici (si Tsukki sto parlando di te)..."
T/n:
"Ah capisco, beh, farò del mio meglio per venirti a vedere allora, però anche tu dovrai venire a vedere il mio club!"
Hinata:
"Ci sto!"
Quando suonò la campanella di fine intervallo Hinata e tutti gli altri compagni ritornarono ai propri posti.
Indovina che avevi alla terza ora? No nn sto parlando di educazione fisica ma bensì di...
*suspense"




LATINO.
Quella materia la detestavi più della matematica, nn ci capivi nulla e per di più era così noiosa che era una sfida rimanere sveglia,infatti dopo mezz'ora ti addormentasti,però per fortuna, prima che la prof si accorgesse che stavi dormendo, n/c/b ti svegliò riportandoti alla realtà.
Stavi facendo un sogno bellissimo, eri entrata nel tuo anime yaoi preferito e la tua otp si stava per realizzare ma ahimè, tutte le cose belle hanno una fine *va a piangere in un angolino*
Fortunatamente rimasi sveglia fino alla fine della lezione di latino, anche se era come stessi dormendo, nn stavi ascoltando nulla e in più ti stavi facendo film mentali a occhi aperti nice
Time skip, fine lezioni
Le lezioni erano finite ed era ora di andare al primo incontro del tuo club.

nishinoya x reader <3 (non ancora finita) Where stories live. Discover now