(009) You are special to me

2.6K 113 1
                                    

 ⦗ BURNING DESIRE; capitolo nove

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 ⦗ BURNING DESIRE; capitolo nove. ⦘


Per me la vita non è stata sempre semplice. L'inizio fu il divorzio dei miei genitori, il dover lasciare la mia amata casa per ben dieci anni, senza poter rivedere le persone che amavo non fu molto di aiuto nella mia crescita, ma dopo di fu il momento in cui capì, che la mia vita non sarebbe più stata normale. Lo scoprire di essere una strega mi ha scioccata, ma allo stesso tempo cambiata molto. Mi ha reso più forte, più consapevole che ero potente, dopo di che diventai un lupo mannaro, ricordo ancora quanto ho odiato quel momento, di tutte le lacrime versate tra le braccia di Damon quella notte.

Sembra che io sia stata destinata a morire fin dalla nascita. Ed ora, seduta da sola sul primo tronco che ho trovato, rifletto sulla grande scelta che mi è stata posta davanti ai miei occhi. Rigiro il cellulare fra le mani, guardando l'orario è pensando alla preoccupazione che la mia famiglia deve avere in questo momento.

Quando sento un piccolo ramo spezzarsi alle mie spalle, mi volto e sorrido leggermente nel trovare Allison, che mi rivolge un sorriso sincero, ma soprattutto colmo di preoccupazione.

"Cosa ci fai qui?" Chiedo solamente verso la mia amica.

Lei fa un sospiro è sedendosi accanto a me, posa lo sguardo sul fuoco che avevo accesso con la magia qualche secondo fa.

"Scott era molto preoccupato per te." Inizia a spiegare "Voleva cercarti lui, ma sapendo che ti avrebbe riempito di domande, ho preferito farlo io."

Annuisco, non sapendo cos'altro dirle in questa situazione.

"Mi dispiace..." Sussurro portandomi una mano sulla testa.

Lei si volta verso di me, osservandomi confusa.

"Tornando in città, non ho fatto altro che portare i miei problemi, non puoi capire quanto mi sarebbe piaciuto avere una vita normale." Parlo massaggiandomi le tempie.

Faccio un sorriso malinconico "Forse l'unica cosa positiva nel diventare un vampiro è il poter spegnere tutte le emozioni che provi."

Allison posa una mano sulla mia spalla, iniziando ad accarezzarla delicatamente.

"Rose, la vita qui non è mai stata come una favola. Tuo fratello è stato trasformato da Peter contro la sua volontà. Isaac invece aveva un padre violento, che non provava nessun tipo di affetto nei suoi confronti. Stiles non ha più sua madre da molto tempo. Io invece ho perso mai madre qualche mese fa, Lydia invece ha un potere che ancora non riesce a conoscere e controllare. Insomma, nessuno di noi ha avuto una vita facile o felice ancor prima che tu tornassi in città, ma nonostante tutto quello che è successo, siamo rimasti uniti, siamo una squadra, quindi di conseguenza, tu non sei sola, rimarremo al tuo fianco fino alla fine, qualunque essa sia."

Faccio un sorriso è senza preavviso l'abbraccio, posando la testa sulla sua spalla è chiudendo gli occhi. Quando ci stacciamo entrambe concordiamo di tornare a casa, così spengo il fuoco ed entrambe ci dirigemmo nelle nostre rispettive macchine.

Burning Desire -- Isaac Lahey (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora