0.1

323 14 4
                                    

Questa storia è una traduzione della fanfiction originale spero vi piaccia!

Appartiene a lei

DI0NYSE0K-

(Spanish to Italian)

/................................................................................................................................|

-No

Hoseok increspò le labbra,arrabbiato per la negazione piatta di suo marito e si mise sull'entrata

-Dirai solo no e te ne andrai come se niente fosse?-Yoongi sospirò e cercò di passare,ma il minore fece un passo di lato,impedendogli di passare.

-Hoseok, perdonami,ma questa lavoro è molto importante per me.Sai che quando ho tempo non rifiuto i tuoi piani,però questa volta è impossibile.

-Ultimamente tutto è impossibile per te Yoongi,ma va bene.Se sei così tanto occupato dal lasciar perdere il nostro quinto anniversario a me va bene,festeggerò per entrambi-

Yoongi sospirò pesantemente e uscì dalla casa in cui entrambi vivevano,un po' triste perchè il minore avvertirà la sua mancata presenza. Capì che quel giorno era importante per entrambi,ma non poteva mancare a lavoro per colpa di un capriccio del minore.

Si sarebbe fatto scusare dopo con il dono pianificato da lui stesso.

Intanto Hoseok stava facendo il broncio sul divano di casa,sentendosi in colpa per aver fatto male a Yoongi.

Hoseok era all'ultimo anno di università e aveva capito la responsabilità del lavoro.

Ma Yoongi era ingiusto,non gli aveva mai detto le cose che facesse a lavoro.

Prese le chiavi e uscì di casa,dicendo a se stesso che sarebbe stato meglio fare una passeggiata per calmarsi e poter parlare con Yoongi appena sarebbe tornato da lavoro.Il tempo non era male nonostante la stagione dell'anno.

Decise di andare al parco che distava 10 minuti da casa sua,gli erano sempre piaciuti i luoghi rumorosi,vedere bambini piccoli ridere e divertirsi e la persona occasionale che camminava con i suoi animali domestici.

Si sedette su una panchina libera,lasciando che il vento leggero gli increspasse i capelli mentre guardava l'area giochi,ricordando un po' la sua infanzia.Almeno fino a quando un ragazzo non entrò nel suo campo visivo ,con un sorriso gentile.

Guarda la mano tesa del ragazzo,offrendogli una mela caramellata -Quanto costano?- chiese Hoseok con un sorriso timido,cercando di ricordare se avesse portato con se il portafoglio,non poteva semplicemente rifiutare una mela caramellata,anche se non sembrava molto appetitosa.

-E' gratis- la sua voce suonava molto dolce -Era per un progetto universitario,ma alcune sono avanzate e non volevo buttarle via-

Hoseok sorrise per poi prendere la mela dal vassoio -Spero che le cose si risolvano presto con tuo marito,Hoseok-

Il biondo scappò lasciando il castano spiazzato sulla panchina,presto si alzò come se avesse una molla sotto il sedere e corse dietro al ragazzo che però scomparve in un angolo del parco.

Non lo vide più,quindi decise di tornare a casa perchè non si era accorto che il cielo stava incominciando a oscurarsi.

Poco dopo arrivò a casa,le luci non erano ancora accese quindi pensò che Yoongi non fosse ancora arrivato da lavoro.Buttò il resto della mela caramellata nel cestino e andò dritto a fare la doccia sentendosi improvvisamente stanco.

La doccia rilassò i suoi muscoli stanchi e rimase in piedi sotto l'acqua calda sentendo un forte mal di testa per la folle giornata.Odiava combattere contro Yoongi per stupide ragioni.

A quel tempo non pensava nemmeno che l'anniversario fosse poi così importante ;lui e Yoongi si sono sempre mostrati affetto l'un l'altro. Yoongi gli teneva la mano in qualsiasi momento e rideva a qualsiasi assurdità che faceva o diceva anche se non era affatto divertente.

Gli piaceva mettere in imbarazzo il maggiore,elencando ogni giorno una cosa diversa che lo aveva fatto innamorare perdutamente di lui,sapendo sicuramente che questi dettagli non finiranno mai perchè tutto quello che vedeva di Yoongi lo teneva sul palmo della mano.

Uscì dalla doccia,indossò la vestaglia e si guardò allo specchio.Non si sentiva bene,avvolte non mangiava per tutto il giorno,sentì un brivido solcargli la schiena e a sentire le vertigini.

Andò a letto cercando il suo telefono senza trovarlo,si fece cadere sul soffice materasso sentendosi subito sconfitto chiuse gli occhi,non volendo in un sonno profondo al quale si svegliò qualche ora dopo quando la porta d'ingresso risuonò.

-Hoseok?- sentì la voce del suo ragazzo chiamarlo e lui provò a alzarsi,all'improvviso tutto sembrò gigante.Si guardò in torno sorpreso e toccò il suo corpo.

Peloso,era peloso.

Fu preso dal panico quando sentì uno stridio .L'abito che indossava fino a qualche momento prima era sul letto bagnato come lui.

Era sbagliato,molto,molto sbagliato.Non c'era niente che potesse fare che la porta si aprì

-Hoseok?-

Yoongi spalancò gli occhi quando vide il cucciolo sul letto.

-Woof!- una piccola pozzanghera bagnò il suo letto facendolo sussultare e Hoseok sentì che sarebbe svenuto in qualsiasi momento.

Ma prima,i cani possono svenire?

---------------------------------------------------

Hey!Se non avete capito qualcosa ditemelo pure uwu

Good Boy;sopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora