Capitolo 2: Being scared is ok

2.1K 177 51
                                    

Capitolo 2: Being scaredis ok

-Benvenuti alla Rose Academy. Questa è l'accademia dove solo chi è veramente speciale può entrare. Qui vi insegneremo come diventare la migliore delle generazioni e come entrare nei ranghi della nostra società.

L'Accademia era davvero un luogo calmo e tranquillo.

Nella settimana in cui Lily era entrata le cose erano più che positive. Le lezioni erano facili, almeno per ora, i professori gentili e l'Accademia era un meraviglioso posto dove potevi rilassarti

Il problema per la piccola Lily era che non riusciva a farsi amici.

Era timida di natura ed era una delle poche "fortunate" ad essere priva di compagni di camera. La cosa la rese particolarmente sola nei primi giorni di accademia ma non demorse. Dopotutto era normale avere difficoltà a fare amici no?

In classe Lily si mostrò particolarmente reattiva e veloce nell'imparare conoscenze teoriche e pratiche ma meno adatta alla parte fisica come per esempio sollevare pesi, allenamenti o cose del genere. Era estremamente veloce però.

Se una parte di lei era eccelsa, il suo cervello, una parte di lei non riusciva a stare al passo con gli altri, il suo corpo.

La cosa l'aveva isolata parecchio durante ambedue lati delle lezioni. Nella prima parte perché era troppo intelligente e i suoi compagni di corso non volevano sembrare meno abili di lei quindi la evitavano, nel secondo caso invece era perché non era abbastanza brava per i loro standard.

Una ragazzina di nome Samantha, detta Sam, dai capelli rossi e occhi verdi, era particolarmente felici di ricordarle quanto "sbagliata" fosse durante le loro lezioni. I bambini di quattro anni non erano poi così dolci tra di loro e purtroppo la natura umana era quella che era, sia con gli adulti che con i bambini.

Sam era la migliore della classe nella parte fisica, aveva una skill eccelsa nel catturare l'attenzione altrui e si era resa il capo della classe velocemente con nessuno che poteva batterla in nulla, eccetto Lily che aveva preso il primo posto come miglior studentessa e l'elogio dei professori. Dopotutto la loro società valutava più intelligenza che forza fisica, l'attuale capo infatti era sempre alla ricerca di giovani geni e ricordava sempre ai membri dell'uomo che aveva aiutato nella creazione della loro società segreta. L'uomo era perfetto negli occhi di tutti, pari a un dio per molti, ma era così perché era intelligente, furbo e astuto. Era forte fisicamente ma era la sua mente il suo vero talento e questo aveva portato al favorirsi della mente sul corpo e, di conseguenza, a favorire Lily su Sam.

La cosa aveva comportato la gelosia della rossa che si divertiva nel sopprimere Lily quando nessun adulto era intorno. Perché lasciare che ciò accadesse? Perché la loro società credeva nel karma e credeva nella crescita del carattere. Il loro lavoro non era per i deboli di cuore e sapevano che tra Lily e Sam, non sarebbe stata Sam a vincere alla fine.

Inoltre la cosa aiutava a mostrare il vero colore della natura delle persone. I deboli erano destinati a combattere, i forti erano destinati ad adeguarsi. Alla fine però, solo chi veniva scelto veniva scelto, non importava quanto eccelso o scarso si era, se loro sceglievano era ciò che importava.

Nella terza settimana di Accademia, Lily scappò nel posticino che aveva trovato dove poteva stare calma, la cosa era accaduta perché quel giorno dovevano fare un prelievo ai bambini e controllare se il DNA fosse adatto alla somministrazione del siero. Anche se dicevano di saperlo e avevano una certezza del 98% era sempre meglio controllare qualche mese prima del loro quinto anno, giusto per esserne certi al 100%. Lei non voleva fare il prelievo perché Sam aveva già detto a tutti che Lily non aveva il gene giusto e altre paroline che di gentile non avevano molto.

The Rose AcademyWhere stories live. Discover now