1

41 6 17
                                    

4:30
Mi sveglio prestissimo avevo un aereo da prendere ,bene sto partendo proprio adesso per andare in California da mia Nonna Cloe prima vivevo con mia zia Clelia siccome i miei genitori sono morti in un brutto incidente stradale quando io avevo solo 8 anni.
2:30 sono appena arrivata sono stanchissima il viaggio è stato lungo ,arrivata a casa sono andata subito a dormire .
Dove abita mia zia sono le 10:00 di sera mentre qua da me sono le 15:30 non sono abituata a questo orario.
7:00
mi alzo dal letto e vado a fare colazione dopo  vado a vestirmi metto una maglia nere e dei pantaloni militari ,era ora di andare nella nuova scuola e conoscere i miei nuovi compagni di classe.
Beh devo dire che questa scuola mi piace molto oltre le persone invidiose ,i compagni di classe erano un po' antipatici vabbè sarà che sono nuova.
Devono solo abituarsi all'idea che hanno una nuova compagna di classe..il preside aveva riunito tutti noi alunni per annunciare il ballo della scuola,io intanto avevo fatto nuove amicizie ma non sapevo con chi andare al ballo.
Mi è appena arrivato un messaggio dal più sexy della scuola vediamo che vuole..wow mi ha detto se voglio andare al ballo con lui devo scrivere subito alle mie amiche solo loro possono darmi un consiglio.
Loro hanno detto di andarci con lui perché non andarci sarebbe un grande errore,beh voi che dite? gli dirò di si speriamo vada tutto bene.
siamo al 15 luglio del 2020 è arrivato il momento del ballo che ansia,oddio fra mezz'oretta devo andare al ballo della scuola devo prepararmi metto un bel vestito oro tutto brillantinato è molto stretto.
Ok sono pronta adesso chiamo le mie amiche per vedere a che punto sono.
Siamo appena arrivati a scuola abbiamo subito incominciato a ballare spero che andrà tutto bene.
Ero andata in bagno però una ragazza ovvero l'ex più sexy  della scuola mi diceva delle cose davvero brutte ,mi ha detto che non devo toccare al suo ex abbiamo litigato di brutto non volevo litigarci però incominciava a infastidirmi ,lui ovviamente viene a cercarmi e sente tutto entra per difendermi e alla fine ci parliamo io quando ero con lui mi sentivo al sicuro ,alla fine abbiamo ricominciato a ballare e alla fine del ballo mi aveva sussurrato nell'orecchio "ti amo" non resistevo al quel "ti amo" ci siamo baciati alla fine ci hanno incoronato re e reginetta del ballo.
Ero stanchissima volevo soltanto andare a casa e dormire ,mi aveva detto che se volevo dormivo da lui ma sentivo che era ancora troppo presto dovevo prima conoscerlo meglio.
Mi accompagna a casa,io mi metto il pigiama e crollo sonno profondo non sentivo neanche un rumore ero stanchissima pensavo solo a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL NOSTRO BACIO SOTTO LA PIOGGIA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora