Capitolo 10

1.2K 38 5
                                    

Anna
Finalmente a casa, ero sconvolta per l'accaduto. Charlie e Prissy? Mai. Ero gelosa? Forse ma non credo che fosse vera e propria gelosia, al massimo era fastidio puro. Quando a mensa quella mattina li vidi passare di come una pugnalata al cuore perché comunque non mi ero ancora abituata di aver perso Charlie...
Ripensai a Gilbert, era stato carino con me, e lo avevo trattato male quel giorno ma alla fine lui si era intromesso in cose che non li riguardavano! Mi aveva fatta arrabbiare e io lo avevo respinto subito.

Il giorno dopo, arrivi a scuola con Diana (lei aveva l'auto, io no) e durante il tragitto parlammo di molte cose e andammo a finire sull'argomento college.
Io ancora non sapevo di preciso dove andare ma miravo ad Harvard, e anche lei, però era indecisa perché le piaceva anche la Columbia. Arrivammo a scuola in anticipo e andammo a prendere un caffè da Starbucks vicino la scuola. Poi ci siamo dirette verso l'aula e nel corridoio, mentre prendevo i libri dall'armadietto, incontrai quell'idiota di Billy Andrews.
B="Ehilà Anna"
A="Cosa vuoi Billy"
B="In realtà volevo scusarmi... ero ubriaco e non sapevo cosa facevo. Scusa ancora"
Detto questo se ne andò lasciandomi a bocca aperta. Billy Andrews si era appena accusato in modo gentile? Incredibile. Andai in aula ancora a bocca aperta e subito raccontai tutto a Ruby e Diana. Anche loro rimasero sorprese dal comportamento insolito del ragazzo. Poi ho visto Gilbert che dal mio racconto rimase addirittura piú stupito di me. Durante tutta la lezione lo vidi turbato ma non capii il perché, poi appena finita l'ora di storia uscì la classe senza dire una parola.
Gilbert
Mi aveva turbato molto l'affermazione di Anna, il bello è che sembrava che il nostro caro Billy fosse stato sincero e molto dolce. Lei aveva anche accettato le sue scuse, senza problemi. Non sapevo ciò che pensasse lei nei miei confronti ma io provavo un grande affetto per Anna e non le avrei permesso di stare con uno con Billy.
Billy
Finalmente mi ero scusato con Anna. Avevo sbagliato ma lei era davvero bella quella serata. Io ero bello, e lo sapevo, quindi dovevo solo conquistarla anche se lei voleva farsi desiderare. Avevo capito che piaceva anche a Gilbert ma lei sarebbe stata mia. Non di quel damerino inutile alla vita. Poi Anna aveva molte qualità, non solo la bellezza fisica. Mi ricordo che il primo giorno di scuola l'avevo definita brutta e stupida. Non perché lo pensassi davvero ma perché mi aveva allena rifiutato Josie ed io non lo sopportavo, non mi riferivo perciò ad Anna ma a quella strega bionda.

~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️~❤️

Importantissimooooo

Ciao a tutti
come avrete notato ho cambiato un po' la personalità di alcuni personaggi, ma non preoccupatevi. Inoltre ho anche sistemato i capitoli precedenti perché c'erano parti che non mi convincevano a pieno. Spero che comunque vi piaccia!
Elena(18/03/20)

Sempre e soloWhere stories live. Discover now