𝐁𝐢𝐫𝐭𝐡𝐝𝐚𝐲 𝐁𝐨𝐲!

7.9K 167 57
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff
(e perché compie gli anni oggi🥺)

"Changbin! Metti giù quel vaso! Smetti di provare a colpire Woojin! No, non appoggiarlo sul pavimento. Mettilo sul tavolo!" Hai urlato dalla stanza cercando di guidare Changbin nel mettere il vaso nel punto giusto sul tavolo; volevi che tutto fosse perfetto per il compleanno di Hyunjin.
Anche se ciò significava diventare un dittatore urlante agli altri membri degli Stray Kids, che al momento stavano cercando di aiutarti.

"Y/N"

"Che cosa?" Ti sei girato di scatto per ascoltare un Seungmin impaurito e con gli occhi spalancati.

"Uhm, mi stavo solo chiedendo dove volevi ... questi um ..." disse Seungmin balbettando sulle sue parole quando vide la tua espressione stressata e furiosa. Terminò la frase semplicemente indicando i palloncini che teneva in mano.

Sospirasti, immediatamente calmandoti. Non volevi spaventare Seungmin, ma eri così stressata perché ti rimanevano solo 30 minuti prima che Hyunjin arrivasse ai dormitori, e anche per il fatto che rimanessero ancora così tante cose da fare.
"Spargili in giro per casa, ma fai in modo che siano belli", hai detto delicatamente a Seungmin, dandogli una pacca sulla spalla per indicare che stava facendo un buon lavoro.
Seungmin annuì prima di allontanarsi rapidamente dalla tua presenza, ma ancora intimidito da te.

Rimasi ferma nella tua posizione per un momento prima di respirare pesantemente, rilevando un accenno di qualcosa che brucia.
Immediatamente, sei corsa in cucina solo per trovare Jeongin e Minho che sventolavano i guanti da cucina intorno alla zona, tentando di disperdere il fumo che veniva dal forno.

"Oh mio Dio", hai mormorato mentre i tuoi occhi roteavano così tanto indietro che molto probabilmente sei stata posseduta da un demone per qualche secondo.

"Y/N!" Jeongin disse guardandoti con un sorriso luminoso.
"Non ti preoccupare! Minho e io abbiamo tutto sotto controllo, la torta è ancora buona! " Disse Jeongin indicando la tortiera che era appoggiata sul bancone. Una volta sembrava una torta alla vaniglia ... Ma ora sembrava davvero una torta al cioccolato con tutta la crosta che copriva la superficie della pasta.

"Onestamente, hai fatto di peggio", hai semplicemente affermato ricordando quando Minho aveva rovesciato l'intera padella di tteokbokki.

"Hai assolutamente ragione. Ma possiamo raschiare i lati della torta e poi metterci sopra un po' di glassa" Esclamò Minho estasiato, rapidamente recuperando gli ingredienti per glassa dal frigorifero. Per quanto tu abbia detestato l'idea, era troppo tardi per iniziare una nuova torta o ordinarne una dal bar più vicino.

"Bene, falla solo sembrare bella," sospirasti uscendo dalla stanza per controllare Felix e vedere se stava completando il compito assegnato.

Fuori dalla cucina, Felix era in piedi sopra un lamentoso Changbin, cercando di fissare le stelle filanti al muro del soggiorno. "Y/N! Cosa ne pensi degli striscioni? Hanno un bell'aspetto? " Felix chiese, ancora in piedi sulla schiena di Changbin.

"Penso che siano fantastici", osservò Changbin con sarcasmo, la sua voce attutita dalla
posizione in cui era messo.

"Oh stai zitto che non riesci nemmeno a vederli", Felix schiacciò la spalla di Changbin, alla quale rispose con un forte sbuffo di fastidio.
Dal tuo punto di vista, potevi vedere chiaramente che le lettere che dicevano "Happy Birthday Hyunjinnie" erano storte. Inoltre, Felix era riuscito in qualche modo a fissare la lettera "B" più indietro e aveva scritto "Hyunjinnie" come "Hyunjinine".

"Felix, hai scritto "Hyunjine" come "Hyunjinine", dissi, con una mano sulla fronte.

"Oh davvero? Immagino che potremmo dire che è un segno che dovevamo essere OT9 allora! " Felix si incrinò, dandosi una pacca umoristica da solo.

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora