𝐋𝐚𝐳𝐲 𝐃𝐚𝐲𝐬

4.2K 107 9
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

Seungmin si era svegliato quella mattina con il sole che puntava nei suoi occhi. Stava per gemere e rotolarsi quando sentì qualcosa sotto il braccio muoversi leggermente. Pensando che fosse Jisung, Seungmin non ci diede tanto peso, finché non sentì un leggero sospiro femminile proveniente dal corpo accanto a lui.
Aprendo gli occhi, Seungmin ti vide sdraiata sotto di lui, ancora nel mondo dei sogni. Sorrise pensando agli avvenimenti di ieri sera; Seungmin ti aveva portato fuori a cena, poi anche in un parco dove entrambi avevate speso il resto dei soldi sfidandovi a vicenda in giochi di macchine, skee ball e quant'altro.

Seungmin ti guardò mentre rimanevi rannicchiata sotto il suo braccio. Anche nel sonno, eri ancora la cosa più carina di sempre, agli occhi di Seungmin. Sospirò soddisfatto mentre iniziava a giocare lentamente con i tuoi capelli e ad accarezzarti il ​​viso. Quando iniziò ad annoiarsi di essere l'unico sveglio, iniziò a toccarti il ​​viso.
Ti ha colpito ripetutamente la guancia, in particolare il luogo in cui si trovava la fossetta ogni volta che sorridevi.
Lentamente ma cautamente, i tuoi occhi si aprirono e si diressero verso il viso di Seungmin.

"Buongiorno!" Esclamò Seungmin, sorridendo ampiamente.

Gli hai sorriso di rimando, prima di socchiudere gli occhi e di allungarti mentre mormoravi qualcosa simile ad un leggero "buongiorno" come risposta.

"È domenicaaaa", canticchiò Seungmin tirandoti più vicino al suo corpo, annullando tutto lo spazio minimo rimasto tra voi due.

"Mmm, sì," hai detto abbracciando Seungmin mentre appoggiavi la testa contro il suo petto.

"Cosa vuoi fare oggi?" Chiese prendendo la tua mano nella sua intrecciando le dita.

"Niente", hai risposto guardandolo.

"Niente?" Ti interrogò restituendoti lo sguardo.

"Sì. Oggi mi sento abbastanza pigra ". Il corpo di Seungmin vibrò di risate e ridacchiò alla tua risposta.

"Suppongo che possiamo anche avere una giornata pigra. Non c'è niente di importante da fare oggi, comunque. "

Ci volle un po' per alzarsi dal letto, ma quando alla fine lo avete fatto, ci volle ancora più tempo per uscire dalla camera da letto e ad arrivare in cucina. Dopo aver fatto colazione, avete deciso di guardare un film e rilassarvi sul divano mentre semplicemente vi godevate la reciproca compagnia. Fu più tardi nella giornata quando Seungmin ti ha lasciato da solo nei dormitori in modo che potesse correre al supermercato più vicino a prendere del cibo per entrambi.
Solo nel momento in cui Seungmin rientrò in casa e annusò l'odore di alcol per smalti, capì di essere fottuto.

Eri seduta sul pavimento con un mucchio di smalti sparsi intorno a te in un cerchio; ti eri seduta in mezzo mentre meditavi su quale colore scegliere.
Seungmin si chiedeva se avrebbe dovuto fingere di non essere mai effettivamente tornato, ma quando decise di voltarsi e andarsene, lo avevi già visto.

"Seungmin!" Hai chiamato, un ampio sorriso sul tuo viso e uno scintillio giocoso negli occhi.

"Sono tornato" sospirò. Sapeva già cosa avresti chiesto. Ultimamente hai sviluppato un'ossessione per la nail art e hai sempre cercato di dipingere le unghie di Seungmin.

"Sì! Sei in ritardo! Ti dispiace se io ..." hai iniziato a fare la tua richiesta, prima che Seungmin ti interrompesse.

"No. Per favore no. Non ricordi cos'è successo l'ultima volta? " Chiese, corrugando le sopracciglia.

"Che cosa è successo l'ultima volta?" Hai chiesto, avendo già dimenticato quello che era apparentemente accaduto l'ultima volta che l'hai dipinto.

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora