Personaggi ( 2 )

5 1 5
                                    

Marco pov's

Ciao a tutti...no che dico, ciao e basta...oh merda, non pensavo fosse così difficile scrivere le prime 4 righe di un diario, se solo sapessi come si fa, anche se infondo è più che plausibile che non sappia farlo, dai andiamo, uno come me, Marco Smith, che scrive un diario? Oh no, no, no. Impensabile.

E invece eccomi qui, di nuovo. Sarà la 6 volta che provo a tenere un diario, ma vi lascio immaginare come è andata a finire tutte le precedenti 5...sì...a marcire su uno scompartimento di qualche vecchia libreria in cantina.

Beh penso che ora dovrei parlarvi di me...giusto? In ogni caso, io sono Marco, appunto Marco Smith. Sono un ragazzo semplice, o meglio, semplice nel suo essere estremamente incontentabile, ma non a livello materiale, tralasciando tutto quello, non mi accontento mai delle persone, ad ogni nuovo volto che incontro associo una nuova maschera per la mia collezione contenente tutte le altre incontrate fin ad ora. Fortunatamente ho Jacopo e Steve, ci frequentiamo dal primo giorno delle elementari, ho trascorso tutta la mia adolescenza ad oggi con questi ragazzi, e con loro, ho anche intenzione di concluderla. Purtroppo l'asilo non l'abbiamo frequentato assieme visto che mi sono trasferito in città all'età di 5 anni, il trasloco è stato dovuto al fatto che mia madre Allison Smith, ha ricevuto un incarico non poco scontato nell'ufficio legale più famoso di Praga. (E sì, ho lo stesso cognome di mia madre, visto che mio padre...beh mio padre non è mai esistito, o almeno, non nella mia vita.)

Questo suo nuovo incarico a tempo indeterminato ha stravolto nel nostre condizioni di vita, siamo passati a un piccolo condominio di periferia, a un piccolo attico affacciato su tutta la magnifica skiline di Praga, è tutto ciò, è interamente dovuto agli sforzi di mia madre, visto che mio padre quando se n'è andato, oltre a portare via il cuore di mia madre si è preso anche ogni minimo spicciolo riuscisse a trovare, persino le monete incastrate tra le fessure del divano. Tutto.

Parlando del mio aspetto, diciamo che almeno quello, è a favore mio, no okay - non sono così tanto vanitoso- beh sì in realtà lo sono. Comunque, sono alto, molto alto, penso di superare addirittura il 1.85, sono castano, molto chiaro, con qualche striatura tendente al paglia, ho gli occhi verdi, il mio orgoglio più grande, i quali, tutte le ragazze che ho avuto, sempre hanno paragonato a smeraldi. Ho un naso abbastanza pronunciato con la punta leggermente all'insù, come fosse tirato da un sottile filo. Ho delle labbra carnose che certamente non ti spingono a fare i pensieri più casti...più slanciate nella parte inferiore. Marco⬇️


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Tornando ai miei due compagni posso dire lo stesso di loro, soprattutto Steve, che non fa altro che intervallare una bionda e una mora differenti a settimana...non cambierà mai. Ha una fluente chioma bionda, da un paio d'anni a questa parte ormai indomabile. Come ragazzo è abbastanza alto, ma non esageratamente, molto robusto e con un addome perfettamente sagomato, penso dovuto al fatto dei ripetitivi allenamenti di box 2/3 volte alla settimana. I suoi occhi hanno un leggero strato ambrato con folte ciglia che vanno ad intensificare il suo sguardo, forse sarà quello il suo segreto di seduzione ahah. Steve ⬇️

E in fine Jacopo, il più pacato fra i tre, io e Steve spesso siamo un pò irascibili e abbastanza, ma chi voglio prendere in giro, molto impulsivi, e senza Ja a quest'ora il quarto superiore lo facevamo in un altra scuola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E in fine Jacopo, il più pacato fra i tre, io e Steve spesso siamo un pò irascibili e abbastanza, ma chi voglio prendere in giro, molto impulsivi, e senza Ja a quest'ora il quarto superiore lo facevamo in un altra scuola. Lui è un tipo tranquillo, ma la sua simpatia è qualcosa di ineguagliabile. Penso che il sorriso sia il suo punto forte, stenderebbe chiunque, ma anche i suoi occhi, pur siano marroni, non scherzano affatto e il suo ciuffo moro incornicia perfettamente ogni suo tratto, rendendolo il classico "ragazzo della porta accanto" .  Jacopo⬇️

Domani si ricomincia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Domani si ricomincia...e da quello che ho capito ci sarà un nuovo arrivo in classe, non so se sia maschio o femmina, ma mi pare di ricordare che l'opzione giusta sia più la prima che la seconda. Frequento il liceo classico, insieme ai precedenti due, ed io e Ja stiamo al quarto, mente Steve il terzo, visto la bocciatura presa lo scorso anno, ha passato tutta l'estate a lamentarsene...uno strazio as-sur-do, ahhh.

Spazio Autrice!

Che ne pensate? Vi intrigano questi tre bonazzi? eh eh eh, non scherzano qui. Comunque, tornando ha noi come pensate siano caratterialmente, non sono entrata troppo nel dettaglio per vedere se anche da soli potete arrivare a capire che tipi siano, e sono molto curiosa di vedere se qualcuno riesce ad arrivarci! ; )

-Sofia


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 01, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mezze misure - per noi non esistonoWhere stories live. Discover now