epilogo

1.2K 62 5
                                    

Millie's pov.

La mia vita dopo il diploma è cambiata un sacco: naturalmente mi sono iscritta al college, e ho scelto il Columbia College perchè volevo assolutamente rimanere a Vancouver.
Finn ha scelto la Vancouver Film School, che era quella che si avvicinava di più ai suoi interessi.

Sì, avete capito bene, Finn ha scelto una scuola a Vancouver. In realtà c'è ancora un piccolo particolare di cui non ho ancora palato:
io e Finn siamo andati a vivere insieme.
Dopo il nostro ultimo anno di liceo passato, ovviamente, separati, abbiamo deciso di comprare un appartamento tutto per noi.
È stata una delle cose più belle che abbia mai fatto, credetemi.

Sadie, invece, ha scelto un college a New York, è dovuta, infatti, partire ed è stato un saluto straziante. Non si può vivere senza una migliore amica, no?
Caleb, Gaten e Lizzy hanno scelto la mia stessa scuola, mentre Lilia ha scelto la stessa scuola di Finn.

"Domani è il nostro primo giorno di scuola al college, non sei emozionata?" mi sorride lui, prendendo del latte dal frigorifero.
"Certo che lo sono!" alzò le spalle mentre continuo a pulire il ripiano della cucina.

Sento, dopo poco, qualcosa stringermi i fianchi e capisco che si tratta di Finn. Mi spunta un sorriso e mi giro per guardarlo negli occhi.
Mi sposta una ciocca di capelli -ormai più lunghi- dietro l'orecchio e inizia a poggiare dolcemente le labbra sulla mia guancia, per poi fare il giro del viso e arrivare alle mie labbra.
Continuiamo a baciarci, mentre lui mi poggia sul bancone della cucina, sempre attento a non farmi male. Mi spunta un leggero sorriso, ma continuo a baciarlo.
Sento le sue mani calde che si poggiano sulle mie gambe, arrivando al bordo del mio vestitino bianco, alzandolo un po'.
Mi accarezza l'interno coscia, mentre mi da dei baci umidi sul collo, facendomi ansimare.

A interromperci, però, è la suoneria del mio cellulare.
"Un secondo.." sbuffo, allungando le braccia per prendere il cellulare che si trova dall'altra parte del bancone.
"Sadie! Dimmi tutto.." sorrido.
"Finalmente hai risposto! Comunque, sono nel mio dormitorio del college! La mia compagna di stanza è davvero insopportabile ma per fortuna ci sei tu a farmi compagnia, no?"
sento la sua voce squillante che mi implora di restare in chiamata con lei, perciò guardo Finn, gli rivolgo uno sguardo dispiaciuto e indico il cellulare, facendogli capire che devo parlare con Sadie.
Lo sento sbuffare, mentre sale di sopra per andare al bagno.

"Si, ci sono! Cos'hai da raccontarmi?" mi siedo sul divano, con le gambe accavallate.
"Innanzitutto che c'è un gruppo di ragazze a cui devo farla assolutamente pagare, sono davvero antipatiche! E poi, cosa più fastidiosa, c'è un ragazzo che ci prova con me da qualche ora. Ogni volta che decido di fare un giro per i corridoi lo ritrovo a lanciarmi occhiate flirtanti.. dovrei dirlo a Cal?" mi domanda.
"Innanzitutto smettila di mangiarti le unghie, ti sento." scuoto leggermente la testa. "E sì, dovresti assolutamente dirglielo! Credo proprio che arriverebbe fino a New York per spaccargli il naso, ma dovresti dirglielo.." mi scappa una leggera risata.
"Ok! Grazie mille, ma.. dato che hai risposto dopo un po', ti ho disturbata per caso?" la sento ridere, mentre mi alzo dal divano.
"In realtà si... beh, io e Finn stavamo.."
"Va bene, ho capito.. chiamami stasera!" esclama, chiudendo la telefonata.

Sorrido e decido di raggiungere Finn, per terminare ciò che avevamo iniziato.

La giornata è passata troppo velocemente, mi ritrovo già a letto, abbracciata al mio ragazzo, mentre guardiamo un film per prendere sonno.
Domani inizia una nuova avventura, non aspetto altro che viverla!

Mi lascio andare tra le sue braccia, chiudendo gli occhi.

A domani, nuova vita.

Se volete, correte ai ringraziamenti!
Ho un po' di cose da dirvi.

𝑺𝑻𝑰𝑳𝑳 𝒀𝑶𝑼 ♡ // 𝒇𝒊𝒍𝒍𝒊𝒆Where stories live. Discover now