CAPITOLO 10

769 26 1
                                    

SHIN HA'S POV

Sono passati 40 minuti buoni dall'incontro con Jeongin e , come posso dire, ho confermato con i miei occhi che il suo sorriso non è un sorriso normale. . . è un sorriso A.D.O.R.A.B.I.L.E. ,scritto a lettere cubitali, è come vedere il sole dei Teletubbies ,si imbarazza  facilmente , vedo la figura di un fratello minore in lui e tanta voglia di stuzzicarlo.

-Shin Ha! Shin Ha!- mi scuote felice. 

-L'abbiamo trovato-  disse con le lacrime agli occhi come se dopo un lungo viaggio nel deserto avesse visto un oasi ricco d'acqua. 

Una scena esilarante, mi sento soffocare dalle mie stesse risate.

Lui come un bambino mi prende per la mano dicendomi :- Che fai li impalata?! Gli hyung ci faranno una bella sgridata dopo questo!-

-Tranquillo, tranquillo, ah ah ah, non ne avranno il coraggio- rassicurandolo

FELIX'S POV

Sono quasi da 50 minuti o più che abbiamo perso Jeongin per strada e Shin Ha non si è neanche presentata al meeting , sono sicuro che le sarà successo qualcosa.

Siamo in caffetteria sperando che uno dei due si presenti qua alla ricerca del cibo.

Girandomi intorno alla ricerca di uno dei due mi sorprendo quando entrambi sbucano dall'entrata , mano nella mano e con il sorriso in volto . . . Shin Ha perché continui ad aggiungermi rivali su rivali, non ti bastiamo io e Hyunjin che ti stiamo letteralmente incollati da mattina e sera , ormai facciamo persino la doccia insieme (con il costume quando siamo a casa tua, ovviamente) .

-Hyung! Eccovi, credevo che sarei morto perso in questo labirinto!- disse piangendo addosso a Chan.

Tutti erano concentrati ad ascoltare l'avventura di Jeongin  mentre io ero concentrato sulla mia persona preferita , sarei dovuto essere io a perdermi :,)



STAY|| STRAY KIDSWhere stories live. Discover now