Four.

493 30 15
                                    


Minho.
Quel maledetto ragazzino. Un giorno di questi lo troverò e prenderò quel fottutissimo ciondolo; ho bisogno di toglierlo dalle sue mani. È già una buona cosa, quella di aver spaventato quella femminuccia del suo amichetto; nonché essere inutile.
Ci sono molti modi per far cedere quel ragazzino, ma dovranno essere efficaci; è fornito di poteri quel bastardo. Troverò un modo efficace, ma divertente, per portarlo al termine della sua inutile vita. Se solo potessi conoscere il suo volto...

Flashback.
Era una normale giornata come tutte le altre, algli occhi altrui. Ma in realtà, era un venerdì particolare di una semplice primavera. Quel venerdì ero a casa del mio unico e vero amico; Hyunjin. Quest'ultimo, senza farmi comprendere benissimo, mi diede un compito; o una missione. Il compito consisteva nel cercare un ragazzo con un particolare ciondolo al collo; esso era la più potente forma di potere ancora esistente al mondo. Ma non solo il ciondolo era potente e misterioso, ma anche il proprietario stesso. Un ragazzo all'apparenza normale, ma che nasconde un segreto mortale.

《Minho, hai l'opportunità di poter sapere il suo nome e percepire la sua presenza; ma non potrai sapere il suo volto. Spetterà a te scoprirlo.》
《Si ma, come pensi farò a trovarlo se non so com'è fatto?》
《Ti ho detto come; sarai capace di percepire la sua presenza.》
Ti troverò, Han Jisung.
Fine flashback.

Quel ragazzino perseguita i miei pensieri da ormai sei mesi buoni; mi sto distruggendo per cercare di capire chi sia. Ma nessuno mi venne in mente.

Minho, prova a sforzarti, lui c'è sempre stato. Nessuno dei due si ricorda dell'altro, ma le vostre anime ancora sono unite e si amano.

E adesso da dove è uscita sta vocina, che dice solo stronzate?

Provaci Minho, la tua anima ama  ancora Jisung; prova a farlo anche tu con il corpo.

Stai zitta vocina del mio cazzo. Io non amo nessuno e mai lo farò; specialmente quel bastardo di Jisung.

Spazio autore.
Eh si ragazzi, purtroppo per voi sono tornato. Sono felicissimo del traguardo raggiunto, vi amo tantissimo 😔💖. Questo capitolo era principalmente dedicato ai pensieri di Minho e su qualcosa che inizia a parlargli. Detto ciò, saluti da me e dalla minsung 💞.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 06, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The killer who knows. {Lmh;;Hjs}Where stories live. Discover now