(La discoteca pt.2) Chapter 41

295 13 7
                                    

La ragazza mora entrò nel bagno e avvicinandosi al lavandino si rinfrescó la faccia. Dopo essersela asciugata però entrò qualcuno che di sicuro non era una femmina. Era un maschio, allora perché era entrato nelle bagno delle femmine?

«How are you my dear? Don't you feel good?» disse una voce maschile. Jasmine non sapeva chi era, vedeva tutto sfocato «Now I'll make you feel better» concluse il tizio ghignando.

(Come stai mia cara? Non ti senti bene?)

(Ora ti farò sentire meglio)

«N-no...» disse la ragazza flebilmente quando venne scaraventata sul muro del bagno.

Continua...

______________________________________

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Il ragazzo si avventó su di lei e iniziò a marchiare il suo collo. Nonostante le suppliche della ragazza di smetterla, non accennava a lasciarla andare.

Per fortuna qualcosa stravolse i piani del ragazzo moro, o meglio qualcuno.

Gloria che si era insospettita, perché Jasmine ci stava mettendo troppo tempo, decise di andare a cercarla in bagno. La scena che si presentò davanti ai suoi occhi le fece provare un profondo disgusto verso il ragazzo che stava importunando Jas, misto a una profonda rabbia. Nessuno poteva toccare Jasmine. ~NESSUNO TOCCA JAS!~ pensò. «LET HER GO!» disse urlando al ragazzo.

Si sentiva in colpa ad aver obbligato la sua ragazza a seguirla in discoteca, in quel momento si sentí così stupida... Ma non era colpa sua.

Il ragazzo coreano si staccò dalla ragazza mora e sorrise maliziosamente guardando la bionda.

Gloria si mise davanti alla sua ragazza, per proteggerla. Purtroppo il ragazzo però non voleva fermarsi a così poco.

Prese il polso della bionda e lo strinse molto forte, poi «Bitch...» sussurrò flebilmente il ragazzo.

«That's all you can say?» disse Gloria sorridendo per poi tirare una ginocchiata sulle parti basse del ragazzo, che si accasció piano piano a terra.

~Che pappamolle senza cervello...~ pensò Gloria, per poi portare fuori dalla discoteca la sua ragazza e chiamare un taxi.

«G-glo...» disse Jasmine con gli occhi socchiusi. Aveva la faccia di qualcuno che non stava per niente ragionando in quel momento.

«Ssh.. Tranquilla. Adesso andiamo a casa» disse Gloria facendo sedere la ragazza mora su una panchina che c'era fuori dalla discoteca.

Arrivò il taxi e dopo essere salite sopra il mezzo, tornarono a casa.

...

Era mezzanotte passata e, dopo essersi cambiate, le due ragazze andarono a dormire anche perché Jasmine non era molto lucida e solo dopo aver dormito si sarebbe sentita meglio.

«Non ti lascerò mai da sola Jasmine, questa è una promessa. Staremo sempre insieme... Sempre e per sempre» disse Gloria, accarezzando i capelli mori della sua ragazza, poi concluse «Tu sei il mio destino...» sorrise.

Le posò un delicato bacio sulla fronte e in poco tempo fu avvolta anche lei dalle braccia di Morfeo.

Spazio Autrice✨🇰🇷

È DAVVERO MOLTO, MOLTO, MOLTO SEMPLICE QUESTO CAPITOLO. MI DISPIACE💕 MAAAAAAA... DEVO DIRE UNA COSA!
SIAMO QUASI ARRIVATI ALLA FINE DEL LIBRO, INFATTI QUESTO ERA L'ULTIMO CAPITOLO DELLA LORO VITA DA RAGAZZE CHE FREQUENTANO IL LICEO. DAL PROSSIMO CAPITOLO, FARÒ UNO SKIP TIME DI DIVERSI ANNI, INFATTI GLI ULTIMI CAPITOLI SARANNO AMBIENTATU DURANTE LA LORO VITA DA ADULTE. E NIENTE...
LASCIATE UNA STELLINA SE VI È PIACIUTO E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO. LOVE YOUUUUU💕💕💕💕

안녕♥

❤️ YOU ARE MY DESTINY || JASRIA ❤️ @taekook5bts حيث تعيش القصص. اكتشف الآن