Pensate

227 16 53
                                    

Scusate l'ora tarda, no so se leggerete domattina questo capitolo ma dovevo farlo. Mi sono messa d'impegno pur essendo notte.


Ho scritto questo capitolo per sottoporvi a una specie di giochetto mentale che mi tormenta da un sacco di tempo.

Immaginate un mondo parallelo in cui i vostri idoli non esistono. Cosa ne sarebbe di voi? Sareste arrivati dove siete ora? Come vi sentireste?
Rispondete a queste domande e ditemi se siete d'accordo con me.

Dopo un luuungoo ragionamento sono arrivata a una conclusione. Dopo due lunghi mesi di fantasie e viaggi attraverso i sentimenti posso dire solo due parole: mi mancate.
Penso che in quel mondo sarei felice, ma non felicissima. Sicuramente non avrei un motivo valido per alzarmi la mattina, perché la cosa che mi dà la forza di fare ogni minimo movimento è il desiderio di sentirli, di vederli.
Senza di loro sarei incompleta. Magari non si vedrebbe il pezzo mancante di me, ma lo sentirei. Mancherebbero quelle persone che mi fanno sorridere ogni volta che sono giù. Quelle persone che mi hanno fatta sorridere in un brutto periodo della mia vita. Mancherebbero quelle persone che ti danno la forza di vivere quando non ce l'hai.
Se mi prendono in giro perché li seguo sapete cosa gli dico? "Mi dispiace per te che non sai cosa si prova ad avere un idolo". Questo è quello che dico. Perché se mi prendono in giro solo perché loro sono i miei idoli, vuol dire che un idolo, loro, non sanno neanche che cos'è.


Quando voi sorridete, io sorrido. Se ridete, rido anch'io. Se piangete, mi viene da piangere. Se sclerate per qualcosa, mi ritroverò a sclerare con voi. Ogni cosa che fate dopo aver avviato la registrazione viene come trasmessa fino al mio corpo. Chi mi prende per pazza quando nota questo particolare non sa cosa vuol dire essere legati a qualcuno che ti fa sentire così bene anche se molto probabilmente ignora la tua esistenza.
Loro mi conoscono come una fan, posso essere chiunque. Non mi interessa. Davanti allo schermo non sono e non voglio essere Isabel...voglio essere una consolina, una campioncina, voglio essere Isa_Demon Gacha o Isa_consolina2317.
Penso che gli idoli siano normalissime persone che però ti fanno dimenticare tutti i tuoi problemi. E per questo, sono speciali.
Grazie a tutti gli idoli, grazie di cuore!

Grazie a tutti gli idoli, grazie di cuore!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


♡Stef&Phere♡~La mia vita è incompleta senza di te [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora