Differenze Fra I Generi Nella Sessuologia

522 12 0
                                    

I maschi e le femmine sono molto diversi in vari campi, le femmine sono più brave nello studiare e i maschi nelle attività pratiche e così via...
Ovviamente ci sono delle differenza anche nel campo Sessuale, le femmine sono più disposte a provare attrazione verso le donne, mentre i maschi un po' di meno, questo succede perché i maschi nella società devono essere iper mascolini e iper etero per non essere derisi, per le ragazze succede anche ma una ragazza maschiaccio ad esempio è comunque apprezzata rispetto a un ragazzo che si comporta come dovrebbe fare una femmina secondo gli stereotipi, secondo indagini di varie università americane il 30% delle donne nei paesi Lgbt Friendly si identifica come etero ma ha almeno una volta fatto sesso con una donna! Contro il 25% degli uomini.
Ma un dato ancora più allarmante ci fa capire quanto la sessualità sia varia! Secondo un indagine americana il 51% degli uomini etero ha almeno una volta nella vita avuto un orgasmo davanti a un uomo durante l'adolescenza! Negli uomini infatti è molto comune masturbarsi con i propri amici durante l'adolescenza, nelle donne al contrario è molto comune avere un rapporto di masturbazione omo solo durante il raggiungimento dell'età adulta, ma non durante l'adolescenza!

Sessuologia LGBTQ-ETERO & SociologiaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora