Un libro dove tutto quello presente di Httyd non può mancare.
Dalle classi di Draghi, alle specie, alla storia di come tutto è cominciato e si è terminato.
L'unica cosa che non si troveranno saranno i personaggi.
Detto questo se volete rivivere tutt...
Descrizione: L'Ala Eterna risiede in un lato di montagna nascosto tra alberi e rocce. È il camuffamento perfetto per questo drago, che preferirebbe trascorrere il suo tempo a dormire.
Aspetto: Ricorda molto le tartarughe di terra. La schiena è ricoperta di alberi, mentre il muso lo riporta ad un aspetto calmo e pacifico. Le sue squame hanno una colorazione perfetta per mimetizzarsi nel Bosco di Berk, sembrano infatti costituite da giganteschi tronchi intrecciati, che formano anche i "capelli" del drago e la "barba".
La maggior parte del corpo (Ali comprese) sono nascosti dalla natura, lasciando vedere solo la testa. Il suo corpo, di per sé, assomiglia al legno e alla terra: così, anche quando la sua testa si rivela, è difficile rivelare un'Ala Eterna. Questo può aiutarlo nella caccia, nella fuga o semplicemente a dormire indisturbato.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.