Una giornata dolce 4

110 7 0
                                    

Dorme così dolce e spero che mi farà dormire vicino e in un momento sento una mano stringendo il mio polso e mi porta vicino a lui stringendo la mia vita così che io lo senta era come se avesse letto la mia memoria.
Pov:Demon
-Penso che ti sei divertita fisarmmi !?.La vedo un Po stressata così la stringo più a me per farle capire che ora sarà protetta. Mi giro a spegnere la luce quando a improvisso la sento tenendomi la mano stretta dicendomi che ha paura dell buio e di Non spegnere le luci. In quel momento si stringe di più in me e si adormenta come se fosse drogata ma penso che potrei fare una figuraccia dormire con lei dal primo giorno dato che ha avuto un giorno non molto bello. Così decido di alzarmi ma lei mi afferra e mi dice che non è un problema così mi metto a fissare il tetto che era coperto di piccole stelline facendo finta che fosse il celo. Così rimango a fissare il finto celo per più di 2 ore dato che siamo andati a dormire molto tardi e quindi volevo chiedere a Cloe se aveva dormito bene per il primo dato che era nuova e che probabilmente non avrei potuto parlare con lei perché io e Jace abbiamo fato un patto un giorno io con lei e uno lui dato che era la nostra sorella la dovevamo condividere e così sento Cloe fare dei versi carini come una ragazza che è appena svegliata da un sonno profondo.
- Buongiorno hai dormito bene principessa !?
Pov:Cloe
Okk per la prima cosa Buongiorno e il secondo si molto bene mi sono sentita come se cuolquno mi proteggeva e ti ringrazio di essere rimasto con me. Ma posso chiederti una cosa ?
Pov:Demon
-certo Principessa
-puoi anche non farlo se non vuoi ma potresti tenere in segreto che ho paura Dell buio non voglio sembrare debole di faccia ai nostri genitori.
-certo Principessa farò come desideri.
-Grazie mille.Non so perché ma sono felice che ho un fratello che mi protegge. Mi alzo e vado in bagno a lavarmi i denti e la faccia dopo esco e vado in sala armadio dove prendo dei jeans neri strappati al ginocchio e una maglietta nera un po' lunga e con un hanorac sopra dato che faceva un po' fredino mi sono messa un paio di scarpe a caso. Esco e vado in stanza da letto ma......

La vita di Cloe Donde viven las historias. Descúbrelo ahora