CAPITOLO 42

474 25 3
                                    

1 Ottobre
8:00 am

I miei migliori amici hanno saltato la scuola per venire in aeroporto a salutarmi.
Voglio loro molto bene.
Anche Quinton è venuto, lui è la persona che dovrei ringraziare di più di tutti, mi ha aiutato in molti momenti e mi ha supportato in tutto.

<devi proprio partire?> mi chiede con il suo viso dolce, gli prendo il viso e lo bacio come se fosse l'ultima volta che sentirò quelle labbra in vita mia, è probabilmente sarà proprio così <si..> rispondo con le lacrime agli occhi.

Devo ringraziare anche i miei migliori amici e amiche, senza di loro non mi sarei mai ambientata qui in così poco tempo.
<ci mancherai tantissimo.> mi dicono tutti insieme, li guardò piangendo e mi vengono in contro con un abbraccio di gruppo, mi mancheranno anche loro.

<chiamami appena arrivi.> mi raccomanda mia mamma che stava piangendo, la abbraccio e le annuisco.

Ora è la parte più difficile, lasciare mio fratello..
Ho sempre avuto un forte legame con lui, siamo sempre stati legati, ci siamo sempre sostenuto a vicenda.
Ho sempre creduto in lui e ora guarda i traguardi che ha ottenuto.
Lo stimo molto in tutto quello che fa.
Mi è sempre stato vicino e ogni volta che facevo uno sbaglio e cadevo, lui era sempre lì pronto a rialzarmi.
Gli devo molto.

<quindi dobbiamo dirci addio, di nuovo.> mi dice guardandomi negli occhi, annuisco e una delle tante lacrime mi riga il volto, <non ti ho mai ringraziato per tutto quello che hai fatto per me.> gli dico tra un singhiozzo e l'altro, lui mi prende il viso <non devi ringraziarmi. Io devo ringraziare te per tutto il sostegno che mi hai dato. Non lo dimenticherò mai.> dice asciugandomi le lacrime <ti voglio bene Roxanne.> mi abbraccia forte come se non ci rivedremo mai più, e forse così sarà <ti voglio bene anche io Payton.> gli sussurro in un orecchio.

Future

Qualche anno dopo, la vita di Roxanne è cambiata, dopo che si era lasciata con Quinton per via della distanza, si è fidanzata e poi sposata con un uomo, ha avuto due figli e si è trasferita in una casa in Inghilterra.
Payton è andato avanti con la sua vita, non ha più rivisto la sorella di persona ma ha continuato a contattarla, si è fidanzato e si è trasferito da solo in una villa.
Quinton dopo la rottura ha passato un brutto periodo con la sua famiglia, ma poco dopo anche lui ha trovato l'amore della sua vita e a breve si sposerà.
Avani ed Anthony si sono sposati e hanno avuto tre figli.
James è diventato un professore di filosofia, mentre Edoardo ha avuto un periodo di depressione che gli ha segnato la vita, dopo la fine del giro di droga, ha continuato a drogarsi fino a quando i suoi genitori non l'hanno scoperto e gli hanno proibito di farne ancora uso, in quel momento cadde in depressione ma ne uscì due anni dopo.
Bryce e Addison si sono fidanzati e vivono insieme in California.
Josh ha avuto per un po' di tempo una relazione ma non è durata molto ed è ancora in cerca del vero amore.
Cynthia invece rimase single ancora a lungo, tutti la consideravano pazza e pochi volevano avvicinarsi a lei, ma poi tutto cambiò e facendo delle buone azioni divenne una delle ragazze più amate della città.

Un altro capitolo della storia si chiude..
Questa è quella che io chiamo "vita".
C'est la vie

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora