•prologo•

3 0 0
                                    

La luna quella notte superò se stessa,
Stupendo migliaia di dei e di Dee, illuminandoli con le sue splendide diramazioni stellari volteggianti al di sopra del Paradiso terrestre, esse formavano vari riccioli collegati fra di loro dai dei piccoli ma afrodisiaci boccioli di tulipano. Essi volteggiavano nell'aria creando un non so che di euforia nell'area notturna, illuminavano loro la scena, stupendo ogni Dio onnipresente, danzando cautamente insieme a quell'aria frizzantina e cadendo piano piano nel terreno sottostante , quando essi si appoggiarono delicatamente sul terreno bagnato tutto ad un tratto le diramazioni stellari esplosero creando una scia luminosa ed eterea attorno ai tre candidi boccioli di tulipano.
Il quel momento la luna sorrise esterefatta, lasciando cadere tre calde ed affettuose lacrime lunari. Ognuna di esse cadde sul proprio bocciolo di tulipano destinato ,rinfrescandolo rigorosamente ed a quel punto la dea lunare gridò: sbocciate figli miei.

E così fecero, sbocciarono 3 splendidi tulipani freschi e profumati che portarono felicità ad ognuno degli dei presenti, l'euforia danzava allegra attorno a loro coinvolgendoli in una danza paradisiaca che fu presto bloccata da un coro di voci stupefatte ed impressionate.

Dai quei tulipani uscirono tre dei corvini, frutto della dea lunare, ognuno di loro uscì pacatamente dal proprio fiore idilliaco, ognuno di loro aveva la pelle Lattea e splendente che faceva contrasto con la luce lunare, i capelli corvini erano in un perfetto ed inquietante ordine, ognuno di loro portava una tunica biancastra decorata da dei vari ricami gotici dorati da cui Guizzavano i possenti muscoli lattei, essi naturalmente erano frastornati e confusi , non sapevano minimamente dove si trovavano , ma presto furono accolti festosamente dalla dea lunare e dagli altri dei.

La dea lunare annunciò i propri figli all'interno popolo

: come sapete miei cari sudditi, ogni Dio ha una compito preciso da svolgere nel mondo terrestre, c'è chi porta pace, che chi porta guerra e c'è chi come i miei preziosi figli che recherà il dolce ed delizioso dormire accompagnato dai tanti desiderati sogli idilliaci sperati...

Il primo dei tre dei lunari porterà gli incubi, quelli che mostreranno la paura e la ombrosa morte ad ogni essere vivente, non lascerà alcuna pace al proprio malcapitato, bene lui è il mio adorato namjoon che verrà chiamato da tutti voi Fobetore ed non esigo sgarri.

Il secondo invece è tutto il contrario di suo fratello, lui porterà i sogni proibiti ed i sogni genuinamente benevoli, risveglierà la felicità ad ognuno dei suoi obbiettivi umani, recupererà le più disparate fantasie richieste ed nascoste gelosamente dall'essere umano , lui farà Rifiorire l'amore perso e lo porterà a vivere serenamente per il resto della giornata fin quando non arriverà il nostro caro e temuto Fobetore.
Esso cari miei è il mio angioletto etereo: Kim taehyung, che da tutti voi dovrà essere chiamato Fantaso

Ed infine non per importanza ecco lui, il Dio desiderato forvidamente da ogni essere umano, colui che donerà pace e tranquillità ad esso a fine giornata, li farà cadere nel delizioso sonno meritato che permetterà di dormire profondamente per poi far incontrare esso a Fantaso o a Fobetore , dipende solamente dal crudele ed agoniato destino.

Ebbene si, lui è il mio prediletto lunare Yoongi colui che darà inizio ad ogni mentale e torbida danza notturna... E da voi ovviamente dovrà essere chiamato Morfeo.

Detto questo la dea lunare sì innalzò leggiadra nell'aria e giunse sul suo brillante letto di stelle, lasciando i suoi pargoli in balia di se stessi, iniziando ad osservare i loro grandi passi verso i loro compiti e verso la loro felicità.

•autrice•
Sono tornata con una nuova fanfiction mlmlml:)

~morfeo~ pjm x mygWhere stories live. Discover now