Recensione 5 : La furia di una dea

65 5 2
                                    

Bentrovati in questa nuova recensione. 

Ci mancava tanto massacrare gli autori quindi eccoci qui. Questa è una recensione "speciale" poichè è l'ultima della prima lista, quindi pubblicheremo a breve il vincitore/vincitrice.

Questa è la storia di FioroniSilvia a cui diamo questa faccina 🐧  e quindi, la collochiamo nella seconda categoria. 

Come avrete sicuramente notato, non riusciamo a smuoverci da questa categoria haha eppure, questa storia ci ha particolarmente colpite.

Non perdiamoci in chiacchere e iniziamo subito questa recensione.

COPERTINA

Non partiamo nel migliore dei modi poiché la copertina, scusaci per tutta questa franchezza, è abbastanza oscena. Magari il viola di base potrebbe anche essere accettabile, ma ti prego togli quell'immagine raffigurata sopra di esso. 

Sarebbe meglio se la cambiassi, poiché l'occhio vuole la sua parte e fidati, che con una copertina come questa, la tua storia potrebbe perdere molti nuovi lettori e tutto ciò sarebbe davvero un peccato.

TITOLO E TRAMA

Il titolo è un altro punto a tuo sfavore, personalmente non l'abbiamo trovato particolarmente affascinante... ci fa pensare ad una dea impossessata con le mestruazioni. Però i gusti sono soggettivi.

La trama invece è scritta molto bene, con una lunghezza che rientra nella media. Non è poi così tanto originale, quindi avevamo temuto che anche il contenuto della STROIA fosse scontato,  però poi ci siamo dovute ricredere.

LESSICO, MORFOLOGIA E SINTASSI

Ti lodiamo poiché non abbiamo trovato errori paragonabili alle altre storie lette fino ad ora. Usi una grammatica corretta e la tua vasta padronanza lessicale ti permette di scrivere cose davvero stupefacenti. 

Le tue descrizioni sono davvero perfette, inoltre, permetti di far immaginare al lettore qualsiasi istante. Brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro.

CONTENUTO

Quando le storie che recensiamo meritano davvero di essere chiamati libri, abbiamo poche cose da dire, come in questo caso. Se siete amanti di stroie fantasy correte a leggere questo libro, che ha la capacità di tenervi incollati allo schermo senza mai farvi prendere una pausa. Questa è una storia davvero originale, ed è stato molto interessante l'introduzione iniziale dove ti spiegava le basi della storia... 

L'unica modifica che magari potresti apportare è la lunghezza dei capitoli, però anche questo è un fattore soggettivo perchè ci sono persone che i capitoli li preferiscono corti e chi il contrario. 

La recensione è finita, passiamo al voto.

VOTO FINALE: 7+

Nonostante sia un bellissimo libro, scritto divinamente, dobbiamo darti per forza di cause maggiori questo voto. Buona fortuna per tutto, sicuramente raggiungerai molti traguardi con il talento che possiedi.

Adesso possiamo finalmente andare tutti in pace.

NON LEGGETE QUESTE STROIE|| Servizio di recensioniWhere stories live. Discover now