Capitolo 5: This tea can stop you from getting an heir...

3.6K 248 62
                                    

Capitolo 5: This tea canstop you from getting an heir...

Primrose era un genio in molte cose e assetata di vendetta.

Non ci mise che sette giorni per rendere l'intero staff, escluse le maid personali delle concubine e della prima moglie, in un suo alleato. L'aiutavano in maniera discreta ma Kyle aveva notato la cosa.

Aveva anche notato che il loro livello di Loyalty verso di lui erano aumentati ogni volta che loro vedevano che trattava Primrose molto bene.

Più di una concubina avevano mandato la tisana dimagrante che Kyle pensava fosse un "Anti-erede" garantito.

-Sire- dissero le concubine chinandosi quando videro Kyle con Primrose, nulla di nuovo in questa cosa.

Primrose era al fianco di Kyle ventiquattro ore su ventiquattro, il massimo tempo in cui non era con lui era di quindici minuti. Kyle aveva sviluppato uno strano attaccamento a lei, si sentiva particolarmente a suo agio nell'avere la ragazza intorno e non voleva averla distante.

Inoltre aveva paura che qualcosa le succedesse in mezzo.

Ricordava come la madre era stata forzata a letto da altri uomini oltre il padre, ricordava anche come il padre poi l'avesse punita come se fosse stata lei la colpevole della cosa.

Primrose era una schiava come la madre, con concubine e prima moglie contro...stavolta aveva l'Imperatore al suo fianco però.

Perché non elevarla di posizione? Non poteva senza creare caos mondiale, doveva aspettare che Primrose gli desse un erede per poter fare ciò ma a giudicare dalle condizioni di salute della ragazza non ci sarebbe stato molto da aspettare.

Per questo doveva essere sicuro che nessuno avesse dubbi su chi era il padre.

-Sua maestà potrebbe prestarci Ms Primrose per un po'? –chiese Destiny con un sorriso

-No –rispose Kyle immediatamente mentre James al suo fianco assottigliò gli occhi.

Una brutta sensazione era apparsa nella mente dei tre uomini.

-Solo un'ora- disse Destiny

-No –disse lui

-Sua maestà, lei è solo una schiava, in quanto prima moglie è mio diritto... -iniziò Destiny mentre una maid aveva afferrato il polso di Primrose.

Aveva scoperto di recente di avere un blocco temporale di un paio di secondi che poteva usare. Primrose non esitò a premere il blocco, liberarsi, stringere la propria mano fino a lasciare un segno rosso e rimettere la mano della serva stringendola di più.

Quando il tempo ripartì Primrose era in lacrime- fa male...

Kyle non esitò a levare la mano della serva e guardare con orrore il brutto segno sul polso

La maid la guardò stupita- io...non...sire non ho...

-Trascinatela nelle segrete –disse Kyle a due guardie vicine

-Sire- disse Makayla nell'intento di salvare la sua maid- la mia maid è figlia di un importante famiglia nobile e mi ha servito per...

-Osi andarmi contro? –chiese Kyle furioso continuando a massaggiare piano il polso di Primrose mentre la certezza che le mogli volevano ferire Primrose aumentava sempre di più.

-Sire...- disse Primrose- se con guardie vicine e solo per dieci minuti non è un problema vedere cosa loro vogliono...

Quando disse ciò, James immediatamente annuì seguendola e stando a una distanza in cui "non avrebbe sentito", purtroppo l'udito di un elfo oscuro era parecchio forte ma le mogli erano ignare di quel cruciale dettaglio.

The Emperor's SlaveWhere stories live. Discover now