Together (?)

2.4K 125 38
                                    

Sarah's POV.

Chiamai un taxi e tornai all'hotel con Cameron. Più lo guardavo e più mi convincevo che mi stesse nascondendo qualcosa.
Perché quell'improvviso abbraccio?
Non che non lo avessi apprezzato.

Quella sera la Magcon Family aveva una riunione in sala dopo cena, avremmo parlato delle tappe, di ciò che avremmo organizzato.. Sapevo che per mesi e mesi non avrei avuto più una casa fissa, avrei girato tutti i migliori hotel degli Stati Uniti.

..........

- perfetto ragazzi, domani bisogna alzarsi presto, si va a fare pubblicità al centro commerciale. Perciò adesso tutti a dormire!- ordinò Bart.

Mi avviai all'ascensore con Mahogany, e il solito silenzio invase il piccolo spazio.

Non appena arrivammo in camera mi struccai e indossai il pigiama (se un paio di pantaloncini da basket e un top potevano considerarsi tali). Raccolsi i capelli in una mega cipolla sfatta e mi buttai sul letto.

-buonanotte Lox- accennai senza sentire alcuna risposta.
Mahogany non era al letto.
Mi alzai per poi sorprenderla alla finestra che parlava con Carter e Matthew.

-che fate ancora in piedi? Domani dobbiamo svegliarci molto presto- puntualizzai.
Mahogany mi fece l'occhiolino e i due ragazzi sparirono dalla finestra. Dopo alcuni secondi qualcuno bussò alla nostra porta. Erano i ragazzi.

-che ci fate qui?- li guardai tutti con sguardo di rimprovero.

-rilassati.. Stiamo solo dieci minuti e poi ognuno se ne torna alle proprie stanze- affermó Jack J, reggendo un mano alcuni sacchetti di skittles.

Sapevo che non sarebbero andati via.

.....

Passammo praticamente una nottata intera a ingurgitare schifezze e ridere a crepapelle.

Non mi erano mai mancate le persone attorno, ma stare con un gruppo di nuovi amici 24 ore su 24 era una nuova esperienza per me.. eravamo già diventati una famiglia.

''goodmorning.. welcome to the thing called life'' la mia sveglia suonò alle 7:00, e aprii gli occhi sulle note di Goodmorning di Will.i.am. Mi guardai attorno: gli altri erano rimasti a dormire in camera mia la sera prima, giacevano sul pavimento tutti ammassati l'uno sopra l'altro.. e nessuno di loro sembrava dare segni di vita.

''goodmorning.. don't you let it pass you by..''.. lasciai che la sveglia continuasse a suonare, dovevano svegliarsi, immediatamente.

Carter aprì lentamente gli occhi e Taylor sbadigliò. Gli altri non ne volevano proprio sapere di svegliarsi.

'' WE LAUGH, WE CRY.. AND THEN WE DRY OUR EYES! WE FALL, WE RISE.. READY FOR ANOTHER TRY!'' . Alzai il volume della sveglia e accompagnai la canzone con la mia voce squillante facendoli spaventare e sobbalzare.

- ok.. ok ci svegliamo, non c'è bisogno di essere isterici- si mise in piedi Cameron.

- lo sapete che se Bart vi trova tutti qua si incazza vero?- li feci alzare tutti, e con l'aiuto di una spettinatissima Mahogany li spinsi tutti fuori da camera nostra per poi prepararmi in fretta.

Indossai un crop top nero e una gonna bianca ricamata, mi truccai e misi le scarpe senza nemmeno allacciarle e uscii di corsa con Mahogany. L'ascensore era ormai per me e lei un mezzo di comunicazione, o di silenzio assoluto e imbarazzante.

- che ti ha detto ieri Cam per convincerti a tornare?- nonostante io provassi a stare zitta lei apriva sempre lo stesso discorso.

- niente di che.. belle le tue scarpe- fissai le sue lucidissime Dr Martens rosso ciliegia.

- grazie, te le presto quando vuoi!- sorrise - ma non provare a cambiare discorso con me- si mise a ridere e io feci finta di niente come al solito.

- tu a lui piaci molto- continuò

- chi te lo ha detto?- risposi secca

- nessuno, lo hanno capito tutti tranne te.. credo lo abbia capito addirittura Bart. E poi siete una coppia perfetta- si arrotolò un ricciolo rosso attorno all'indice.

- ancora? A me piace di più Nash, punto e basta- replicai.

- e allora perchè non ti ci butti? Voglio dire, Nash ha dimostrato di essere interessato a te.. ti fa sempre complimenti. Allora perchè non ti ci avvicini un po' di più?- Mahogany Lox e le sue maledette domande.

- non saprei.. perchè..-

- perchè è ovvio che a te piace Cameron! Non Nash, ne tantomeno Gilinsky.. a te piace Cameron Dallas- puntò il suo sguardo vivace contro il mio, e tenendo ben salda la sua borsa, si avviò al tourbus e io dietro di lei.

Non appena arrivammo al centro commerciale Bart ci divise in coppie e ci diede delle pile di volantini da distribuire ai passanti.
"Magcon Tour, le prossime tappe"
Sul volantino c'erano stampate le facce di ognuno di noi con i nostri nomi.
Qualcuno riconobbe me e Cameron davanti alla vetrina di Zara e ci chiesero di fare una foto.
-grazie, siete una coppia fantastica!- esclamò una ragazzina
- veramente non siamo un cop- fermai Cameron
- grazie, sei dolcissima.. Ciao!- la salutai sotto lo sguardo confuso di Cameron.
-perché non mi hai fatto dire la verità?- domandò
-perché non mi andava- non sapevo più cosa inventare - infondo potrebbe essere divertente fingere.. E l'audience aumenterà senza dubbio- sorrisi.

Per un paio di giorni io e il mio "ragazzo" andammo davvero d'accordo, e forse cominciavo a dare ragione a Mahogany.. Non mi piaceva affatto Nash, adoravo passare il tempo con Cameron e condividere ogni momento di quelle giornate.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 05, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

LatchWhere stories live. Discover now