IMMAGINA HARRY POTTER

475 31 2
                                    


Immagina richiesto da @dan_weashell
Spero che sia di tuo gradimento.
La protagonista è femmina... non credo di dover dire altro quindi dato che non ho intenzione trattenervi troppo vi lascio alla lettura.
Ci risentiamo in fondo al capitolo😉

~Angy~

—————————————————————————————————————————————————————————

Mi chiamo T/N T/C e sono una Grifondoro del quinto anno, sono una ragazza più o meno normale, sono abbastanza alta, ho i capelli L/C e C/C, gli occhi C/O e sono figlia unica. Amo leggere, infatti, passo le mie giornate in biblioteca, sono una ragazza abbastanza pigra e testarda ma quando devo impegnarmi in qualcosa ci metto tutta me stessa.
Nei miei primi anni ad Hogwarts ero convinta di essere innamorata di Draco Malfoy, un Serpeverde del mio stesso anno, lui è il classico figlio di papà, alto, biondo, occhi azzurri e donnaiolo, ma ovviamente una ragazzina di undici anni cosa ne può sapere di amore?
Alla fine del secondo anno dopo ciò che successe a scuola per colpa dell'erede di Serpeverde che era ritornato a scuola per epurarla da tutti i mezzosangue, incontrai lui, colui che al solo sentirlo nominare sento le guance scaldarsi e il cuore battere forte, lui è il ragazzo più conosciuto della scuola, viene chiamato da molti "il ragazzo che è sopravvissuto" perchè quando aveva soltanto un anno è riuscito a sconfiggere il mago più oscuro di tutti i tempi, Lord Voldemort, la sua storia è diventata leggenda, il nome di questo fantastico ragazzo è Harry Potter. Egli è davvero fantastico, ha dei bellissimo occhi verdi, ha i capelli castani quasi sempre spettinati ed indossa dei buffi occhiali rotondi. Lui e Draco sono totalmente diversi sia fisicamente che caratterialmente, mentre il primo cerca sempre di essere gentile e disponibile con tutti, senza ovviamente tralasciare l'enorme coraggio, il secondo è sempre scontroso, non ha pietà per le altre persone, o meglio, non ha pietà per coloro che vengono definiti mezzosangue, persone che sono soltanto per metà maghi, forse è proprio per via di queste stupide distinzioni che ho smesso di provare sentimenti nei sui confronti.

Ma ora torniamo a noi, quest'anno è arrivata a scuola una donna del ministero della magia, in giro viene chiamata "Il rospo rosa", è una donna molto bassa e ha pure una certa età, la pelle della sua faccia è un pò rugosa, per questo la chiamano rospo, mentre l'aggettivo rosa deriva dal fatto che indossa sempre una gonna con sopra una giacca rosa, è fastidiosa e antipatica, odia i ragazzini, ma soprattutto odia Harry, lei e il ministero sono convinti che quello che il ragazzo dice su Lord Voldemort sia tutta una bugia, e crede che il preside della scuola Albus Silente voglia formare un esercito contro il ministero infatti quella non vuole che noi utilizziamo le bacchette, in quest'anno non abbiamo ancora tirato nemmeno un incantesimo e non ce ne sono stati insegnati dei nuovi, mi chiedo come faremo a superare il G.U.F.O.
In questo momento sono con la mia migliore amica Luna, una ragazza del mio stesso anno Corvonero e che in molti ritengono strana, anche se io la ritengo una ragazza molto simpatica e gentile, certo ha un pò i suoi modi di fare buffi ma non importa non si giudica un libro dalla copertina. Stiamo andando al club Testa di Porco perchè a quanto pare Harry, Ron ed Hermione vogliono parlarci di Voi-sapete-chi. Appena arrivate entriamo ritrovandoci un gruppo di ragazzi seduti di fronte ad un tavolo dove dietro si trovano i tre ragazzi, i miei occhi senza volerlo si incatenano in quelli del moro, ma io distolgo subito lo sguardo per il troppo imbarazzo e mi siedo a terra tra Luna e Seamus ascoltando le parole del moro. Finito il discorso ci invita a firmare un foglio per l'Esercito di Silente, l'organizzazione che il ministero temeva di più, i ragazzi formano una fila ordinata firmando i foglio, io mi siedo un attimo su una sedia riflettendo se sia una buona idea o no, alla fine mi alzo afferro quella dannata piuma e scrivo il mio nome sulla pergamena incrociando di nuovo i miei occhi con quelli della mia cotta, per poi uscire dal locale e tornare al castello con Luna.

Skip Time

Ormai è un pò che vanno avanti queste lezioni con l'E.S.  E oggi Harry ci insegnerà ad evocare un Patronus
H: " Bene, per evocare un Patronus dovete chiudere gli occhi e pensare ad un ricordo felice, il più felice che avete, poi dovrete riaprire gli occhi sempre tenendo a mente il ricordo e pronunciare -Expecto Patronum-, a quel punto se il ricordo che avete scelto è abbastanza intenso il vostro Patronus uscirà"
Comincio a pensare a un ricordo intenso e felice e l'unico che al momento mi viene in mente è il giorno che ricevetti la lettera per Hogwarts provo a dire l'incantesimo me niente, non succede assolutamente niente, così ricerco tra i ricordi e mi torna in mente il giorno che conobbi Harry e di quando mi innamorai di lui, provo a ridire l'incantesimo e questa volta dalla mia bacchetta esce un filo blu-argenteo che mano a mano si trasforma in una maestosa cerva che comincia a correre per la sala sotto lo sguardo stupito di Harry, lo guardo interrogativamente, lui mi sorride e tira fuori la bacchetta, evoca il suo patronus e ne esce un cervo, lo guardo e lui fa lo stesso, i nostri occhi si incrociano, rimaniamo lì a fissarci finché un ragazzo non chiama Harry per chiedergli aiuto con l'incantesimo, a quel punto continuo ad allenarmi.

Skip Time dopo la lezione

È appena finita la lezione, sto uscendo diretta nel mio dormitorio prima della cena, ma prima che possa uscire sento una mano afferrarmi il polso, volto la testa e noto che ad avermi bloccato è Harry, le mie guance si tingono automaticamente di un rosso scarlatto e il mio cuore comincia a battere freneticamente, ho quasi paura che possa sentirlo.
Mi trascina di nuovo all'interno della stanza e aspetta che gli altri ragazzi se ne vadano, lo guardo stupita, imbarazzata e interrogativa allo stesso tempo, lui in risposta mi sorride e mi porta davanti allo specchio di Emarb posto in un angolo della sala, mi specchio e noto che nel riflesso ci siamo io e Harry... e ci stiamo BACIANDO!!! Arrossisco ancora di più ricordandomi che lo specchio mostra ciò che una persona vuole più al mondo, mi volto verso Harry che mi stava guardando
H: "Sai che molto probabilmente vediamo la stessa cosa?"
Lo guardo stupita, come può lui vedere me nello specchio
H: " Cosa vedi tu T/N?"
Deglutisco faticosamente non aspettandomi una domanda del genere, è imbarazzante dover dire che ci stiamo baciando!
T/N: " E-ecco i-io..." abbasso lo sguardo, ma prontamente lui lo rialza poggiando due dita sotto il mio mento e costringendomi a guardarlo
H: " Dillo T/N"
Stringo forte gli occhi coprendomi il viso con le mani
T/N: " Ci siamo io e te e ci stiamo... b-beh e-ecco...n-noi... CI STIAMO BACIANDO!" Mi copro ancora di più il viso con le mani preparandomi a sentire le sue risa ma ciò non accade anzi...
H: " Anche io vedo me e te che ci baciamo"
Tolgo le mani dal viso e lo guardo, il ragazzo di fronte a me poggia le sue grandi mani calde sul mio viso poi si avvicina e unisce le nostre labbra, spalanco gli occhi per la sorpresa, poi però mi rilasso e ricambio il dolce bacio che ci stiamo scambiando.
Appena ci stacchiamo sorridiamo entrambi come due ebeti e ci prendiamo per mano
H: " Se il rospo rosa ci vede per mano ci crucia!" Ridacchio leggermente
T/N: " Ma chi se ne frega, tanto tra poco se ne andrà!"
H: " Già!"
Ci avviamo verso l'uscita della sala scambiandoci un ultimo bacio e ci incamminiamo pronti per affrontare chiunque provi a mettersi in mezzo, e si, anche il rospo rosa!

FINE

~Angolo Autrice~
Ho fatto del mio meglio per realizzare un'immagina decente, spero tanto che vi sia piaciuto, soprattutto a @dan_weashell
Se avete altre richieste scrivete pure nei commenti.
Al prossimo immagina. Ciauuuuu

                                                                              ~Angy~

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora