⚡Immagina Peter Parker Pt. 1

2.3K 85 55
                                    

Bollino rosso❤️
Richiesta di  MarsDiamond19menziona un utente
Spero ti piaccia 💓
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_

Sono le 23:45 di un venerdì sera piovoso, tu e il tuo ragazzo Peter siete sul divano a guardare un film su Netflix, vi fate le coccole e siete riscaldati da una dolce coperta che ti regalò lui in passato.
Nel bel mezzo del film ti ricordi che domani sera c'è la festa Homecoming, ovviamente tu non te la puoi perdere.
<<Peter non dobbiamo mancare per nessun motivo al mondo a quella festa>> tu sei meno timida di Parker, infatti adori le feste e sei molto etroversa.
Lui alza gli occhi sul soffitto e sbuffa qualcosa <<dai bimbo ragnoo fallo per meee>> lo preghi guardandolo negli occhi color nocciola.
<<va bene, ricorda che lo faccio solo per te >> dice dandoti un piccolo bacio sulla fronte.

Restate nel salotto fino a tardi, e infatti dopo un'abbufata di popcorn e qualche schifezza vi addormentate sul divano con la Tv ancora accesa.
Zia May, porta via le ciotole con dentro le briciole delle patatine e i bicchieri con gli ultimi sorsi di coca cola, poi spegne la televisione e vi da un bacio materno ad entrambi.
Zia May per te è come una mamma, i tuoi genitori non sono sempre stati presenti per via del lavoro e infatti sei molto spesso da Peter, e lei ti tratta dolcemente come una vera mamma, la adori.

<<Ragazzi svegliatevi è tardiii!>> esclama May tirando via le coperte dai vostri corpi, tu ti alzi di scatto, non sei mai in ritardo, cerchi di svegliare Peter ma invano, <<vai a preparati ci penso io a lui>> dice sorridendoti, tu corri in bagno, lavi la faccia i denti, ti trucchi con il necessario e metti a posto i capelli.
Vai a prendere il tuo borsone e scegli i vestiti rapidamente, intanto Peter ha deciso di alzarsi dal divano e barcollando viene verso di te e ti da un caldo bacio <<Buongiorno>> dice lui un pó impasticcato tu gli rispondi con la stessa voce e ti metti a ridere <<forza vestiti siamo in ritardo!>>.

Arrivate a scuola e per poco non saltate la prima lezione, andate verso la classe di fisica correndo e vi mettete ai vostri posti.

Passata l'interminabile ora, arriva il tuo momento preferito: ginnastica, andate negli spogliatoi a cambiarvi e vi subito dopo il professore vi ordina di fare 3 giri del campo.

<<Hey Peter!>> quella voce...quella faccia...lei, la tua nemica giurata Lizzy.
la odi, ha cercato di rubarti Peter motle volte, ma per fortuna non c'è riuscita, tu sai che lui ha avuto una cotta per lei tempo fa, ed hai paura che ci possa ricadere.
Lui le fa un cenno con la mano e le sorride, non dice altro perché sa che la odi a morte.
Tu guardi male Lizzy e lei ti ricambia con una smorfia.

Quanto la odi

.
.
.

Sono le 7:00, e arrivi a casa di Peter dopo il pomeriggio a scuola, visto che sei una delle ragazze che si è fermata per mettere a posto gli ultimo preparativi per la grande festa di sta sera.
Mangi velocemente, un frittata e un pó di insalata <<ma non mangiare cosi veloce, soffocherai!>> afferma Peter ridendo <<c'è tempo per prepararsi tranquilla>> tu lo guardi tipo psicopatica con qualche pezzo di insalata che ti cade dalla bocca, lui si mette ancora di più a ridere e ti viene a dare un bacio sulla fronte.
<<perfetto sono le 7:30....ho  un'ora e mezza per preparami>> dici correndo verso il bagno.
Inizi a laverti i denti, poi metti la piastra a scaldare e cominci la fase del trucco, questa sera vuoi un pó esagerare ma non troppo.

Dopp aver fatto trucco e parrucco fai un'altra corsa verso la camera per metterti il vestito, passi dalla cucina e vedi Peter davanti alla Tv.
<<PETER NON VOGLIO RITARDARE! VESTITI>> urli al ragazzo che si mette a ridere.
Indossi un bellissimo vestito rosa cipria lungo fino ai piedi, senza spallina, con una bella scollatura davanti, hai tacchi abbastanza alti e una collana che corona il tuo collo.
Esci dalla camera e noti che Peter ti guarda a bocca aperta.

<<ti esci un pó di bava qui>> dici scherzosamente, mentre lo baci, <<sei veramente bellissima T/n>>
<<anche tu Peter>> vi fate complimenti a vicenda, e anche May ve li fa, prima di andare però fate una foto insieme.

Alla festa

{𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐕𝐄𝐋}Where stories live. Discover now