Capitolo 1

33 3 0
                                    

Mey ritornò tranquillamente nella sua stanza mentre sua madre dal piano di sotto le urlava qualcosa riguardante la camera da pulire e i panni da mettere a posto. L'indomani sarebbe stato il suo compleanno e non aveva la minima intenzione di mettersi a fare Cenerentola il giorno del suo sedicesimo anno di vita.

Mey's POV

Mi rinchiusi in camera e accesi il computer misi la mia canzone preferita e aprii la finestra, lo facevo sempre quando avevo voglia di scrivere. Avevo un diario digitale in cui annotavo tutte le mie idee e le mie preoccupazioni. Non avevo molti amici ero un tipo piuttosto solitario, neanche i ragazzi normali mi interessavano, normali intendo del nostro mondo. Perché avevo diverse crush nel mondo della fantasia. Quella sera mi addormentai con il portatile davanti mentre stavo scrivendo. La mattina dopo mi svegliai con una stana sensazione. Quando scesi di sotto mia madre mi aveva preparato i waffles per il mio compleanno, dopo aver finito di mangiare la ringraziai e me ne ritornai in camera dicendo che sarei uscita con Sofia la mia migliore amica. Mi vestii e corsi fuori casa, Quando arrivai al cancelletto vidi qualcosa sbrilluccicare nel prato, alquanto incuriosita mi diressi verso di esso, più mi avvicinavo più splendeva. Quando mi abbassai per vedere cosa fosse mi accorsi che era un anello con una catenina, avrei riconosciuto quell'anello tra mille, lo presi lentamente e quello smise subito di brillare, lo portai in alto facendolo rispendere sotto la luce del sole per guardalo meglio e quando la circonferenza dell'anello corrispose perfettamente con quella del sole tutto fu colpito da un raggio di luce accecante, io mi facevo sempre più piccola mi avvicinavo sempre di più e all'anello e quest'ultimo era diventato il bordo di una galleria di luce. Poi venni catapultata all'interno di essa e tutto iniziò a girare, e quando sentii che stava per finire svenni. Mi risvegliai su letto in una stanza che non era la mia di certo, i guardai in torno spaventata e quando provai ad alzarmi la testa iniziò a farmi malissimo. Quindi mi rimisi giù e mi guardai bene intorno, la stanza era molto grande sembrava antica, sul fondo c'era un armadio decorato con filamenti in oro, accanto al letto che era matrimoniale, c'era un comodino, e poi sull'ultima parete rimasta c'era una scrivania e una finestra. Mi sporsi per riuscire a vedere qualcosa ma niente solo il cielo. Dopo un quarto d'ora buono la porta si aprì e quella che apparentemente sembrava una ragazza fece il suo ingresso, appena vide che ero sveglia corse fuori, non mi diede neanche il tempo di studiarla, l'unica cosa che notai era il vestito che era molto all'antica. La testa iniziò a scoppiarmi per le troppe domande che mi stavo ponendo. Dov'ero? Cosa ci facevo lì? Come ci ero arrivata? Chi era quella ragazza? Perché era vestita così? Non feci in tempo a finire di pensare alle domande che la porta si spalancò e una figura alta ne venne fuori...

Spazio Autrice

Bene ciao ragazzi questa è una nuova storia sul signore degli anelli, siete curiosi di sapere chi è l'uomo misterioso che Mey vede entrare dalla porta della camera? Siete curiosi di sapere dove si trova Mey e come è finita in quel posto? Se è così cosa aspettate a votare la mia storia e a commentarla. Per eventuali domande scrivetemi in direct su instagram: lamogliedimalfoy_.

Giulia 

NO MATTER WHAT| Legolas Where stories live. Discover now