Capitolo 2

30 3 3
                                    

Mey's POV

Appena riuscii a mettere a fuoco guardai l'uomo lo conoscevo e fin troppo bene. Non poteva essere lui era un sogno, lui non esiste. MI diedi un pizzicotto mi tirai la pelle ma quella tornò al suo posto, mi contai le dita e ci riuscii. Non stavo sognando. Guardai di nuovo l'uomo davanti a me. Poteva essere normale se non fosse stato per le orecchie a punta, e per i vestiti. Aveva i capelli neri con due ciocche davanti alle orecchie, gli zigomi alti e un sorriso sul volto.

"Ben svegliata Mey" disse lui con calma avvicinandosi.

"Se tu fossi reale direi vi ringrazio re Elornd ma questo è un sogno quindi non saprei proprio cosa risponderti" dissi io incerta. Non capivo quello che stava succedendo sembrava tutto troppo reale per essere un sogno.

"Cara Mey questo non è un sogno" disse il "re".

"E allora come faccio ad essere qui?" chiesi ancora scombussolata, avevo ancora più domande di prima in testa.

"L'anello ti ha scelto, tempo fa è stato mandato nel tuo mondo, e ora ti ha trovato e ha deciso di tornare indietro, tu non vieni da quel mondo, tu sei di qui. E non mi chiedere come tu ci sia finita lì" cominciavo a capire qualcosa. Però mi sembrava solo un brutto scherzo.

"Ok... allora, scusatemi per la mancanza di rispetto nei vostri confronti" dissi io ancora insicura di tutto. Avevo bisogno di un momento per ordinare i miei pensieri, io vengo da questo mondo, dalla terra di mezzo, e mi trovo a gran burrone probabilmente. Davanti a me c'è re Elrond. Poi rovai a ricordare a che punto della storia dovrei essere ma... vuoto, non mi ricordavo niente, e questo mi diede la prova che era tutto vero. Ho letto quel libro e visto quel film troppe volte per non ricordarmi la storia. L'unica cosa che sapevo era che qualcuno sarebbe arrivato a gran burrone ma non riuscivo a vedere chi fosse il suo viso era oscurato l'unica cosa che ho notato è che ha dei piedi giganteschi quindi non può essere che un hobbit.

Mi alzai dal letto il mal di testa era sparito mi sentivo meglio. Re Elrond si congedò e mi lasciò da sola con l'elfo femmina che aveva fatto irruzione nella mia stanza prima. Mi aiutò a farmi il bagno e mi misi dei vestiti elfici molto carini che trovai nell'armadio. Mi guardai allo specchio, e vidi che con quella addosso i sentivo bella come non mi ero mai sentita con un vestito. Mi legai i capelli in una coda di cavallo non molto alta e infilai degli stivaletti che trovai accanto al letto. Stavo per uscire dalla stanza, presi un bel respiro e abbassai la maniglia. Una volta fuori vidi un panorama bellissimo. C'era una parete bucata da archi rifiniti in oro che affacciavano sul regno. Si vedevano le cascate e le case degli elfi adoravo già quel posto non vedevo l'ora di esplorarlo. Non sapevo dove andare l'elfo si era congedato non appena io avevo finito il bagno. Camminai per quella specie di corridoio e quando stavo per tornare indietro...

Spazio Autrice

Ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia e che lo leggiate. Andate a leggere anche l'altra storia sul mio profilo e niente, penso che il prossimo capitolo sarà un po' personale dove spiego perché sto scrivendo questa storia. Per qualsiasi cosa scrivetemi in direct su instagram: lamogliedimalfoy_

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 14, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

NO MATTER WHAT| Legolas Where stories live. Discover now