Capitolo 1

2.1K 54 1
                                    

" Maad muoviti cazzo, ti sto aspettando da un'ora".
" arrivo " urlo io.
Ale è così impaziente.
" oh ce l'hai fatta principessa. Ho già messo le valigie in macchina"
mi prese il viso tra le mani e guardandomi negli occhi mi disse
" fai la brava, mi raccomando"
e mi baciò sulla fronte. Non ha mai fatto un gesto così carino, forse in fondo mi vuole bene come io ne voglio a lui. Lo abbracciai e lo strinsi così forte che scoppiò in una risata
"ok credo possa bastare hahah"
mi staccai da lui e gli detti un bacio sulla guancia prima di salire in macchina.
Durante il viaggio pensai solo a come potrebbe essere New Jersey, la scuola, i ragazzi... Ho deciso di passare un anno a New Jersey per vivere un'esperienza da exchange student e sinceramente ho le farfalle nello stomaco all'idea.
Dopo aver fatto un lungo viaggio in aereo finalmente arrivai dalla mia host family, che mi accolse con una torta deliziosa.
Dopo un po' lasciai la mia host family per andare in camera da letto. Appena vidi il letto mi ci buttai sopra senza neanche pensarci.
IL GIORNO DOPO...
Mi svegliai molto presto per il mio primo giorno di scuola, mi lavai il viso, i denti e scelsi l'outfit: un paio di jeans comodi e una felpa morbida abbinati alle mie vecchie vans nere.
Appena entrai, una ragazza venne subito da me chiedendomi se fossi " quella nuova", io anuii e lei mi tirò verso il suo gruppo di amiche che non appena mi videro mi squadrarono dalla testa ai piedi.
Mentre loro continuavano a parlare notai che tutti si stavano girando verso l'entrata, dove rivolsi lo sguardo e vidi un gruppo di ragazzi che passavano, uno dei quali si girò verso di me e mi sorrise. Io diventai un pomodoro e a quel punto chiesi chi fossero. La ragazza nerd mi rispose " sono quelli più popolari della scuola" a quel punto capii e me ne andai da una professoressa che vidi passare per chiedere informazioni.
A fine giornata, dopo varie lezioni e presentazioni mi avviai verso casa. Durante il tragitto sentii delle voci dietro di me. A quel punto mi girai e vidi il gruppo dei ragazzi
"popolari", uno dei quali mi stava raggiungendo.
" hey, ciao, volevo chiederti scusa per non essermi presentato prima, io sono Mattia"

SPAZIO AUTRICE
ciao, è la prima storia che metto e spero vi piaccia (scusate per eventuali errori) ❤️

BELLYACHE || Mattia Polibio Where stories live. Discover now