Ei,mi sembra strano scriverti solo ora.
Avrei tante cose da dirti ma partiamo dalla più difficile perché voglio complicarmi la vita.

Mi manchi sai?
Mi manca tutto di te e non pensavo di dirtelo mai,pensavo o meglio speravo di non dirti mai addio.
Suona così male quella parola,come una nota stonata in una melodia continua e bellissima; però sai serve qualche volta quella nota per risvegliarti dal sogno che stai vivendo e ricordati quanto può essere cattiva la vita.

Perché ci siamo separati? Beh non lo so neanch'io eppure rimpiango di non poterti più né sentire,né vedere e so che il giorno in cui ci rivedremo l'emozione di stringerti sarà forte ma so che per te sarò solo un fantasma,una voce che per quanto vicina sarà lontanissima.

mi manchi...

Sarà difficile dimenticare quello che siamo stati?
Me lo chiedo mentre davanti allo specchio cerco di trattenere le lacrime pensando a te...
Mentre stringo la tua felpa in cui riconosco ancora il tuo profumo sopra...
Mentre guardo le foto di noi e cerco di schiacciare il tasto "cancella" ma non ce la faccio scusa...

Non riesco a fare nulla di che da quando ci siamo separati,riesco solo a respirare,qualche volta mangiare. Però riesco perfettamente a piangere la tua mancanza,si non mi dovrei vantare di ciò lo so...

mi manchi...

La domanda è io ti manco?

Ti mancano i miei sorrisi come i tuoi mancano a me?

Hai mai voglia di prendere e raggiungermi come io ho voglia di fare con te?

Ti ricordi almeno com'eravamo?
Io si anche fin troppo bene,ci siamo incontrati per caso,ci siamo fatti promesse che non abbiamo mantenuto o almeno tu non le hai mantenute perché se no non sarei qua a scrivere di me e te.

Due stupidi ecco cos'eravamo,io la più stupida tra i due che ci ha creduto troppo,la stupida che si è mostrata debole davanti a te.

mi manchi...

Ma io non manco a te giusto?

Una domanda di cui non voglio sapere la risposta.

Sai cosa ci differenziava dagli altri? Il fatto che siamo pazzi tutti e due siamo pazzi. Anche se tu,tu ti sei sempre nascost* dietro la tua maschera di normalità e ora sei felice...penso.

Sei impress* nella mia testa e questo fa più male di averti imperess* nel mio cuore,perché i sentimenti puoi sopprimerli o almeno io ci sono sempre riuscita ma i ricordi no. Non è possibile perché puoi nasconderli e far finta di dimenticarli ma prima o poi rispunteranno fuori creando fratture nel tuo cuore e facendoti riprovare tutto quello che avevi soffocato.

mi manchi...

Sono due parole che odio dire ma che a te voglio dedicare per quello che mi hai fatto provare,le mie parole non ti arriveranno mai lo so. Ma mi basta raccontarle alla notte,alla luna che sempre mi ascolta e che mai mi giudica.
Raccontargli di come mi hai stravolto la vita in poco e di come mi hai fatto ricadere nell'oblio con uno schiocco di dita.

Non avrei mai voluto incontrarti,prima mi sentivo completa e ora ho compreso che per tutta la vita sono stata metà di me.
L'unico modo di sentire di nuovo completa è averti tra le mie braccia ma non è possibile ora che abbracci qualcun altro...

fa male...

Altre due parole che odio scrivere che mi riportano alla mente tutto il male che avevo dimenticato grazie a te,ma che si è triplicato da quando non ci sei più accanto a me...

vorrei morire...

Un desiderio che non posso accontentare per le promesse fatte a te e alle persone che ho imparato ad amare,non prenderlo male però forse sarebbe meglio certe qualcuno piacerebbe per me ma non sarebbe neanche la metà delle lacrime che io ho versato per loro e soprattutto non sarebbe un millesimo delle lacrime che ho versato per te.

Stai capendo quanto eri importante forse ma tanto a me che importa io lo so meglio di tutti quanto lo eri anzi quanto lo sei.

Ma che serve ora? Dirtelo,scriverlo,raccontarlo.

A cosa serve?

Ti chiedo scusa se mi manchi se non ho saputo tenerti vicino a me,ma forse sono troppo debole.

Con amore e tutto l'affetto,
Me...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 09, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Lettera a teWhere stories live. Discover now