Quando TU sei gelosa

1.4K 50 2
                                    

Tony Stark: Quando ci sono ragazze tu gli stai sempre intorno. Se una ci prova con lui di solito inizi a dirgli degli insulti velati, se continua Tony ti deve portare via prima che inizi a insultarla pesantemente. Dopodiché ti abbraccia e ti bacia la testa mentre tu bofonchi qualcosa innervosita.



Steve Rogers: Lo baci, segni il territorio. Lui è tuo. Chiunque voglia provarci dovrà passare sul tuo corpo e il tuo fuoco. Se la ragazza ancora non se ne va rimani abbracciata a lui per tutto il tempo della conversazione. Dopo un po' di volte lui si è rassegnato, ti lascia lì attaccata quasi come un koala.



Thor: Di solito sono le sue fan quelle fastidiose. Prima che lui possa andarsi a fare una foto lo baci e quando torna da te lo abbracci. Lui d'altra parte è completamente confuso dal tuo comportamento.



Bruce Banner: Diventi gelosa se c'è qualche bella scienziata nei paraggi. Di solito gli prendi la mano e sospiri triste. Lui se ne accorge subito, non lo sai, ma lui ti guarda sempre. È molto attento a te. Ti avvicina a lui e ti circonda le spalle con il braccio accarezzandoti la spalla. Sei molto felice quando lo fa, ti senti sicura.



Clint Barton: Quando sei gelosa ti innervosisci subito della presenza dell'altra ragazza e la fai infastidire così da farla andare via. Alcune volte se non fosse stato per Clint saresti arrivata alle mani. Dopo che ti porta via lui ti guarda sempre esasperato, mentre tu hai uno sguardo innocente.



Loki: Non hai problemi di questo tipo, dato che sta in una cella e che nessuna ragazza ci proverebbe con lui. Se mai dovesse accadere però sai per certo che quella ragazza si farebbe tanto male, ma non la uccideresti... anche se vorresti.



Bucky Barnes: Quando sei gelosa ti innervosisci subito e guardi malamente la ragazza che sta interagendo con il tuo fidanzato. I tuoi occhi rosa diventano più accesi, per calmarti prendi la mano di Bucky stringendola. Lui se ne accorge e ti bacia, certe volte vi fate prendere dal momento scordandovi l'altra persona e continuando a baciarvi.



Peter Parker: Quando sei gelosa, anche se capita raramente, gli prendi la mano e gli lasci dei baci sulla guancia sorridendo alla ragazza con cui sta parlando.


Pietro Maximoff: Non sembra, ma hai una grande paura di perderlo, legata al fatto che non riesci a esprimere i tuoi sentimenti facilmente. Quando sei gelosa cerchi il suo contatto fisico, spesso ti ritrovi spesso intimidita dal carisma delle altre ragazze. Lui però ha solo occhi per te.


—————————————————————

Ok. Possiamo dire che i giorni già la seconda settimana sono andati a puttane. Diciamo che sono più una guida, probabilmente è raro che li rispetterò. La scuola è finita, perciò se volete qualcosa in particolare ditemelo e sarà fatto. Se ci sono errori grammaticali ditemelo. Tra domani e dopo domani cercherò di far uscire una one-shot, dato che la devo correggere e non so se riesco oggi. Ditemi in quanti di voi hanno finito scuola oggi? Come ogni volta fate un salto sul mio Instagram, dove non mi segue nessuno e sono stata inattiva anche lì. Si lo so sono un genio. Niente buona giornata. Spero di postare domani, se no mi scuso in anticipo. CIAO.

One-shot e preference -Avengers-Where stories live. Discover now